Grazie per gli auguri di compleanno

Oggi vi proponiamo alcune frasi di ringraziamento per gli auguri di buon compleanno, da inviare via Facebook, messaggi WhatsApp e non solo. Vedremo, inoltre, delle frasi divertenti e dei modi originali per dire grazie agli auguri di compleanno ricevuti.

Frasi di ringraziamento per auguri di compleanno da inviare su Facebook

Molti degli auguri di compleanno che riceviamo ci arrivano via Facebook. Ormai è proprio grazie a Facebook e alla notifica che ci compare ogni giorno sul telefono, che riusciamo a ricordare il compleanno di tutti i nostri amici. Non è sempre facile ricordare la data di chiunque conosciamo o con il quale abbiamo un rapporto. Grazie a Facebook possiamo augurare buon compleanno ad amici, parenti, ed anche a quelle persone che non vediamo e non sentiamo da tantissimo tempo. Un messaggio di auguri è sempre una cosa gradita, fa sentire speciale l’altra persona e a noi costa solo pochi secondi. Infatti su Facebook ci sono diversi modi per fare gli auguri. È possibile inviare un messaggio via Messenger, o scrivere sulla bacheca dei nostri amici, fare una storia taggando la persona che compie gli anni, usare le GIF o ancora quei messaggi di auguri pre impostati con immagini e sottofondo musicale. In tutti questi casi una risposta è sempre bene accetta. Nel caso di Messenger potremo rispondere utilizzando la stessa piattaforma. Agli auguri in bacheca spesso si tende a rispondere solo con un like, con un cuoricino o con frasi brevi ed identiche per tutti i nostri amici. Ciò accade perché spesso non si sa proprio cosa dire se non un semplice grazie accompagnato da una faccina sorridente. C’è chi preferisce rispondere con un messaggio privato, chi direttamente sulla bacheca di Facebook, e chi infine opta per un post di ringraziamento generale nel quale sottolinea il fatto di aver ricevuto tantissimi auguri e di non riuscire a rispondere a tutti. Tuttavia non è carino, per chi legge le nostre risposte, vedere che abbiamo risposto a tutti alla stessa maniera e che non abbiamo preso in grande considerazione il suo pensiero per la nostra festa. A tal proposito in questo paragrafo vedremo alcune nuove e originali frasi di ringraziamento per gli auguri di compleanno, da inviare su Facebook.

  • Grazie perché ogni anno hai sempre un pensiero per me. Resti una parte importante della mia vita.
  • Ricevere i tuoi auguri è stata una gioia immensa. Grazie mille.
  • Grazie per gli auguri di compleanno, anche se distanti ci saremo sempre una per l’altra.

-Ti scrivo per ringraziarti degli auguri e per dirti che sei tra le persone più importanti della mia vita.

  • Cari amici, scrivo questo post per ringraziarvi tutti degli auguri che mi avete fatto. Purtroppo o per fortuna siete così tanti che mi è davvero difficile rispondere ad ogni messaggio, magari cercherò di farlo nei prossimi giorni. In ogni caso grazie davvero, anche a chi ha speso 5 secondi della sua giornata per inviarmi un messaggio, e a tutti coloro che mi hanno pensato. Senza di voi la mia festa non sarebbe stata la stessa. Grazie di cuore per gli auguri di compleanno, un abbraccio.
  • Grazie, il tuo messaggio di auguri di buon compleanno mi ha riempito la giornata e mi ha fatto sentire speciale.
  • Vorrei ringraziarti con un abbraccio, ma la distanza non ce lo permette. In ogni caso grazie davvero di avermi pensato il giorno del mio compleanno.
  • Non c’è cosa più bella di svegliarsi al mattino e ricevere il tuo messaggio di auguri di compleanno. Grazie dal profondo del mio cuore.
  • Nei giorni come questo capisci quali sono davvero le persone importanti. I tuoi auguri mi hanno riempito di gioia. Grazie mille.
  • Grazie perché con i tuoi auguri di compleanno mi hai ricordato che un’amica è per sempre, anche dall’altra parte del mondo.
  • Per me è molto importante ricevere i tuoi auguri, perché significa che né la distanza né il tempo, né i dolori potranno mai distruggere il bene che ci lega. Grazie mille, sei sempre nei miei pensieri.
  • Tra tutti gli auguri ricevuti per il mio compleanno il tuo è quello che più mi ha riempito il cuore e mi ha fatto sorridere. Grazie davvero.
  • Ho ricevuto tantissimi messaggi per il mio compleanno e avevo deciso che non avrei risposto a nessuno almeno fino a dopodomani. Quando ho letto il tuo non ho potuto fare a meno di scriverti. Mi hai riempito il cuore di gioia anche per il semplice fatto che ti sei ricordato di questa data. Per te ci sarò sempre e grazie ancora.
  • Ci sono messaggi che ti cambiano completamente la giornata, il tuo oggi è stato uno di quelli. Grazie per gli auguri.
  • Facebook dice che siamo amici da 5 anni, ma non sa che siamo cresciute insieme e non ci siamo mai separate. Non ci serve Facebook per ricordarci quando facciamo il compleanno. Grazie degli auguri cuore mio.
  • Grazie perché i tuoi auguri sono stati tra i più belli che ho ricevuto il giorno del mio compleanno.
  • Volevo ringraziarti per gli auguri e dirti che mi hanno reso davvero felice.
  • Forse i tuoi sono gli auguri più inaspettati ma al tempo stesso quelli più desiderati. Grazie per aver reso questo giorno così speciale.
  • Un tempo festeggiavamo questo giorno insieme. Oggi il tuo messaggio mi ha riportato indietro nel tempo e mi ha fatto fare un tuffo nel passato che non pensavo potesse rendermi così felice. Grazie di cuore per gli auguri di buon compleanno e per esserci sempre.
  • Ci sono amicizie che non finiscono mai, e questo lo si vede nel tempo e dalle difficoltà che si riescono a superare insieme. Il tuo messaggio di auguri oggi mi ha ricordato esattamente questo. Grazie, ti voglio immensamente bene.
  • Grazie anche a te per gli auguri di compleanno, il fatto che tu mi abbia pensata mi rende davvero felice.
  • Basta poco per rendermi felice. Oggi il fatto che tu mi abbia mandato un messaggio di auguri, e il fatto che anche se per poco tempo sono stata parte dei tuoi pensieri, ha contribuito a rendere questa giornata perfetta. Grazie mille.
  • La cosa più difficile è rispondere a quei messaggi di auguri come il tuo, che ti riempiono il cuore e hanno il potere di lasciarti senza parole. Grazie per esserci sempre e per gli auguri più belli della giornata.
  • Rispondere a tutti i messaggi di auguri è un vero e proprio impegno. A molti ho copiato e incollato un semplice grazie sulla bacheca di Facebook ma con te non avrei mai potuto fare lo stesso. Il tuo messaggio è stato tra gli ultimi che ho letto perché volevo godermelo in solitudine e tranquillità. Così è stato ed è anche uno degli ultimi al quale rispondo, ma lo faccio con tutto il mio cuore. Grazie perché sei il mio porto sicuro e so che su di te potrò contare per tutta la vita.

Frasi divertenti per dire grazie agli auguri di compleanno

Quando si è tra amici è sempre il momento giusto nel quale divertirsi insieme. Spesso proprio il giorno del nostro compleanno, sono gli amici a mandarci i messaggi di auguri più divertenti ed originali. Le modalità sono tante e differenti, via Facebook, tramite WhatsApp, via Messenger, utilizzando Instagram e così via. Magari possiamo ricevere un messaggio di auguri contenente un nostro video divertente, o una frase esilarante o ancora un’immagine o una canzone. I messaggi di auguri che strappano un sorriso sono quelli ai quali è impossibile rinunciare il giorno della nostra festa. Questi vanno differenziati da tutti gli altri più semplici e banali. Per fare ciò è importante pensare ad una risposta altrettanto divertente e stupefacente che riesca a far ridere anche l’amico che ci ha pensato il giorno del nostro compleanno. Scrivere una risposta divertente non è affatto semplice perché rispondere ad una battuta con un’altra battuta in moti casi non genera lo stesso effetto sorpresa del primo messaggio. Si può dire grazie per gli auguri di compleanno in tantissimi modi, ma non c’è niente di meglio di farlo utilizzando una frase super divertente e soprattutto originale. A tal proposito in questo paragrafo vedremo delle nuove frasi divertenti per dire grazie agli auguri di compleanno e per strappare un sorriso a chiunque riceva il nostro messaggio di risposta.

  • Ricordati che è vero che più il tempo passa più divento vecchio, ma tu vieni giù con me amico mio. Ci conosciamo da quando eravamo bambini, ti voglio bene e grazie per gli auguri.
  • Ho capito che è il pensiero che conta, ma il prossimo anno qualche regalino in più sarebbe gradito. Grazie per la splendida giornata amici miei e per tutti gli auguri di buon compleanno ricevuti.
  • Avrei qualche suggerimento da darvi per la festa a sorpresa del prossimo anno. Ad esempio sulla torta potreste mettere solo una candelina senza dover necessariamente mostrare il numero degli anni che compio. In ogni caso grazie mille amici miei, è stato un giorno fantastico ed ho ricevuto i minori auguri di sempre.
  • Scherza scherza, tanto come invecchio io invecchi anche tu. Grazie per gli auguri amico mio. Ti voglio bene, ci diventeranno i capelli bianchi insieme.
  • Arriva alla mia età messa bene come me e poi ne riparliamo. Grazie comunque per gli auguri tesoro mio.
  • I tuoi auguri sono stati capaci di mettermi un’ansia addosso che nemmeno ti immagini. Comunque è vero il tempo vola, ma la nostra amicizia si rafforza ogni giorno di più. Grazie mille per gli auguri.
  • E’ vero che con gli anni aumentano i capelli bianchi amico mio, ma anche il mio fascino non scherza. Grazie di cuore per gli auguri.
  • La verità è che io ho un bel problema: divento irresistibile ogni anno che passa. Grazie di avermelo ricordato con il tuo bellissimo messaggio di auguri.
  • Il tuo biglietto di auguri mi ha ricordato che devo ritornare in palestra, gli anni passano e con loro cresce anche la pancia. Grazie per questi auguri così rivelatori amico mio.
  • E’ proprio vero che con il passare degli anni l’amore è diventato il centro della mia vita. Nel tuo messaggio di auguri mi hai scritto che ad ogni compleanno sono sempre più grasso. La realtà è che anche questo è un gesto d’amore. Per non far sentire sola mia moglie, mentre lei portava avanti la gravidanza ho pensato bene di portare avanti anche io qualcosa: l’amore per la parmigiana. In ogni caso grazie per gli auguri amico mio, auguro anche a te tanti anni d’amore.
  • Parla, parla, io avrò anche una certa età, ma sono come il vino: più invecchio e più divento buono. Grazie mille per gli auguri amico mio.
  • Si dice che alla mia età dovrei aver avuto già un matrimonio, dei figli, un buon lavoro, una bella macchina e un conto in banca pieno. Mi sa che io ho sbagliato qualcosa, e il tuo messaggio di auguri me l’ha ricordato. In ogni caso grazie per riportarmi sempre alla dura realtà.
  • Grazie a tutti per gli auguri amici miei. Spero proprio che la torta che avete ordinato per questa sera sia senza alcol e con poco zucchero. Data la mia età non vorrei rimanerci secco.
  • Grazie al tuo messaggio ho deciso che come obbiettivo per i miei 60 anni mi farò la tartaruga. Ovviamente la comprerò al negozio di animali, per quella addominale è troppo tardi. Grazie per gli auguri simpaticone.
  • Per il mio compleanno mi hai augurato tanti soldi, una macchina costosa, una bella casa e decine di donne. Ti ringrazio ma ho mia moglie, una basta e avanza, se vuoi te la presto. Grazie per gli auguri amico mio.
  • E’ vero che sto invecchiando, ma guarda il lato positivo: più passa il tempo più mi avvicino alla pensione. Pensa che divertimento sarà oziare da mattina a sera mentre tutti gli altri devono lavorare. Grazie di cuore per il tuo messaggio di auguri.
  • Non sarò bella come quando avevo 20 anni, ma con il doppio dell’età ho decisamente molti più uomini. Fortunatamente le milf vanno di moda in questo periodo. Grazie per gli auguri a te che sei la mia compagna di avventure.
  • Se non ci fossi io con la mia saggezza senile dovreste inventarmi amici miei. Grazie a tutti per aver speso un minuto della vostra giornata nel mandarmi un messaggio di auguri.
  • Il video che ricevuto come augurio di compleanno, oltre a farmi ridere a crepapelle, mi ha ricordato di quando portavo ancora i capelli. Grazie a tutti ragazzi.

Modi e frasi originali per ringraziare degli auguri di compleanno

Essere originali non è una caratteristica di tutti. Molti non sanno come fare a stupire gli amici e chi li circonda, e ricorrono a frasi già sentite e prese da internet. Copiare e incollare una frase già scritta da qualcun altro e trovata sul web, può essere in molti casi una soluzione semplice e veloce per rispondere a tutti gli innumerevoli messaggi di auguri che riceviamo il giorno del nostro compleanno. Ci sono casi però, nei quali un messaggio copiato non basta e per il tipo di augurio ricevuto dobbiamo rispondere necessariamente con una frase ad effetto che riesca a stupire anche chi la riceve. Questo è il caso dei messaggi di compleanno ricevuti allo scoccare della mezzanotte, o ancora di quei messaggi profondi e sentimentali lunghi pagine e pagine, che ci strappano sempre una lacrima. Le persone alle quali siamo maggiormente legati, come il nostro fidanzato, la nostra ragazza, i nostri genitori o i migliori amici, tendono sempre a stupirci il giorno del nostro compleanno, non solo con i gesti, ma anche inviandoci messaggi di auguri che non possiamo ignorare. Spesso viene ricordato il passato, il bene che ci lega a quella persona, tutte le avventure e le emozioni vissute insieme, i momenti di dolore e quelli nei quali siamo stati di supporto uno per l’altro. Tutti questi messaggi scritti dal profondo del cuore, meritano una risposta altrettanto importante e soprattutto originale. A tal proposito in questo paragrafo vedremo dei modi e delle frasi nuove per ringraziare degli auguri di compleanno inviatici da chi ci ama.

  • Il tuo messaggio di auguri mi ha lasciata come ogni anno senza parole. È arrivato allo scoccare della mezzanotte, puntuale come sempre e come tradizione vuole, mi ha fatto scendere le solite lacrime di gioia. Grazie perché mi ricordi ogni giorno che per me ci sarai sempre, grazie perché le tue parole mi riempiono il cuore e rallegrano le mie giornate, grazie perché senza di te questo giorno non sarebbe mai potuto essere lo stesso. Ti voglio bene.
  • E’ vero, ne abbiamo passate tante insieme, e chissà cosa ancora ha in serbo la vita per noi. Anche io come te ho poche certezze, ma tra queste c’è sicuramente il tuo nome. Nel farmi gli auguri sei riuscita a farmi commuovere e mi hai promesso che sarai il mio bastone da qui per il resto della vita. Con questo messaggio voglio dirti esattamente la stessa cosa. Ci sorreggeremo l’un l’altra, è una promessa. Grazie ancora per questo splendido messaggio di auguri.
  • Questo è uno di quei messaggi di compleanno che ti toglie letteralmente il fiato. Mi aspettavo tante cose oggi, ma non la sorpresa di ricevere gli auguri proprio da parte tua e a quest’ora della notte. Sono senza parole perché sei nei miei pensieri ogni giorno, e quando ho il desiderio di scriverti o sentire la tua voce, mi trattengo, perché è giusto così. Con il tuo messaggio però, oggi tu mi hai fatto capire l’affetto che nutri per la mia persona. Questo mi basta, ed è il regalo di compleanno migliore che potessi chiedere. Grazie davvero.
  • Se c’è una cosa che non può davvero mancare ogni anno, è il tuo messaggio di auguri allo scoccare della mezzanotte di ogni mio compleanno. Anche quest’anno eccoti qui. Anche quest’anno siamo distanti, ma io ti sento più vicina che mai. Ricordo ancora quando organizzavamo le nostre feste di compleanno insieme ed era severamente proibito assentarsi alla festa dell’altra. Da allora io ti sento sempre presente, anche a chilometri di distanza. Ti voglio bene amica mia, e grazie ancora per questo bellissimo messaggio di auguri.
  • Dal profondo del mio cuore desidero dirti che mi hai mandato il messaggio più bello in assoluto. Mi hai commossa ed emozionata come non mi succedeva da tempo. È grazie a persone come te che quando mi sento sola, comprendo subito che in realtà non lo sono affatto. Grazie ancora di avermi pensata.
  • Il tuo messaggio di auguri è uno di quelli che ti entrano nel cuore e ti catapultano bruscamente nel passato, assicurandoti però, un atterraggio morbido e carico di emozioni. Ecco volevo ringraziarti per avermi fatto fare questo viaggio nel tempo e nei sentimenti.
  • Io non so scrivere bene come te e non potrò mai inviarti una risposta degna degli auguri che mi hai fatto. Le tue parole sono state molto importanti per me e hanno contribuito a rendere il mio compleanno una giornata a dir poco meravigliosa. Grazie di essere sempre con me, e grazie per questi auguri unici al mondo.