Buonanotte Amico Mio

Vediamo allora quali sono le migliori frasi per augurare una buona notte ad un amico speciale e al migliore amico.

Augurare una buona notte ad un amico speciale sembra una cosa semplice e forse superflua, ma significa molto di più: lo facciamo solo per le persone a cui vogliamo più e a quelle che sono nei nostri ultimi pensieri prima di addormentarci; augurare una buona notte significa far sapere ai propri amici quanto siano importanti per noi.

Frasi per dire “Buonanotte, Amico Mio” ad un amico speciale

Un amico è una persona speciale: è una persona importante che ascolta i tuoi problemi e condivide con te gioia e dolori. Per questo, augurargli una buonanotte è sinonimo di un importante “ti voglio bene”.

Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare una buonanotte ad un amico speciale.

In questa notte scura e senza stelle, ti voglio augurare la buonanotte: non sarò mai perso e al buio se avrà te accanto. Buonanotte amico mio.

Il cielo brilla di stelle, ma sei tu quella più splendente nella mia vita, che la illumina e la rende più bella. Buonanotte, sei un amico speciale per me.

La notte viene sempre considerata come il momento di riflessione della giornata, nel momento in cui sei a letto, prima di addormentarti, rifletti su quello che è successo durante la giornata e rimugini sulla tua vita. In questo momento ho realizzato che, nonostante tutti i problemi che potrò mai avere, so di avere di te al mio fianco, caro amico, perciò non sarò mai solo né triste. Buonanotte, grazie per essere il mio più caro amico.

Ho sempre paura di aver sbagliato durante la giornata, ho sempre paura di non aver detto la cosa giusta al momento giusto, ma con te non succede mai, perché quando sono con te, la vita è più semplice e posso essere me stesso. Ti auguro una notte felice e piena di bei sogni, perché te lo meriti amico mio.

Si dice che se pensi intensamente ad una persona prima di addormentarti, la sognerai. Penserò a te stanotte, nel mio letto prima di addormentarmi, penserò alle risate che ci facciamo ogni giorno e a come sei entrato nella mia vita silenziosamente ed ora sei uno dei capisaldi. Buonanotte amico mio.

La notte arriva col suo manto scuro, il cielo è punteggiato da piccole stelle luminose. Fa freddo fuori, è arrivato l’autunno, ma il mio cuore si riscalda ogni volta che penso a te. Buonanotte amico mio.

Una vita senza amici, è come una notte senza stelle: silenziosa e scura. Per fortuna ci sei tu al mio fianco e insieme combattiamo questa vita piena di inside. Buonanotte amico mio.

Sono appena tornato a casa da una serata con te: abbiamo riso, abbiamo scherzato e ci siamo confidati di fronte al solito bicchiere di vino. Forse sarà il vino a dire queste cose, ma ti confesso che sei una persona importante per me e con te la vita è più leggera e divertente. Grazie per tutto quello che fai, ti auguro una buona notte amico mio.

In questa notte silenziosa e buia, le parole sembrano superflue, ma vorrei dirti che sei una persona importante per me, sei un amico su cui posso sempre contare, sei la spalla che mi fa sopportare questa vita d’inferno. Grazie di esserci, spero che passerai una buona notte.

I sogni possono farci capire meglio qualcosa sulla nostra vita, i sogni possono mostrarci quello che vorremmo nella realtà oppure possono mostrarci una realtà alternativa a quella che abbiamo. Per questo penso che augurarti una buonanotte e che tu faccia i migliori sogni che tu possa mai fare, sia la cosa più bella che qualcuno possa dirti. Buonanotte amico mio, sei importante per me.

Durante la notte i sensi si acutizzano, per il buio che ci avvolge. Non solo l’udito, il tatto, l’olfatto e il gusto, ma si acutizzano anche i nostri sentimenti. Proprio per questo il momento prima di andare a dormire è il momento più sincero che abbiamo: credi, quindi, alle mie parole, ti voglio bene e spero che passerai una notte magnifica.

Quante notti abbiamo passato insonni a guardare le stelle, a ubriacarci e a parlare di tutto? La notte porta consiglio, ma anche tranquillità e riflessione. Questa notte dedicala al sonno e pensa a quanto bene ti voglio. Buonanotte amico mio.

L’amicizia è una cosa importante, così come il sonno: quindi dormi un sonno tranquillo e pieno di bei sogni, che all’amicizia ci ho già pensato io. Buonanotte amico mio, sei speciale.

Quando arriva la notte, il mondo cambia: c’è più silenzio, più buio, più tranquillità. È il mio momento preferito della giornata, perché posso pensare alla mia vita con tutta la calma del modo. Proprio per questo stavo riflettendo e ho pensato a te: sei entrato nella mia vita da poco, ma ho subito capito che siamo anime affini. Il bene che ti voglio non è quantificabile, ma ti auguro una buona notte: che la notte ti porti consiglio, tranquillità e pace.

La notte non è un momento facile: vengono in mente tutti gli sbagli che si sono fatti nella vita, tutte le cose lasciate a metà e tutte quelle parole non dette. Non voglio fare i miei soliti errori, quindi approfitto di questo momento per dirti che ti voglio bene e ti auguro una serena notte.

I sogni sono un residuo della nostra vita, in essi viviamo tutto quello che vorremmo vivere quando siamo svegli, rivediamo le persone che ci hanno lasciato e ci danno uno specchio al quale rivolgersi. Spero che i tuoi sogni siano belli e che includano anche me. Buonanotte amico mio.

Se ti affacci alla finestra in questa notte, vedrai miliardi di stelle: alcune sono molto luminose, altre meno perché offuscate dalla luce e la potenza della Luna. Il bene che ti voglio è come le stelle che trovi in cielo: potresti non vederle, ma sono sempre lì, a vegliare su di te. Buonanotte amico mio.

Tutti i problemi, tutte le questioni lasciate in sospeso sono insignificanti rispetto alla vastità del cielo stellato. Ogni volta che sei triste e ti prende lo sconforto, pensa a me e guarda il cielo, tutti i problemi sembreranno più piccoli. Buonanotte amico mio.

So che ti starai rigirando nel letto, annodando le lenzuola e senza una briciola di sonno. Non pensare alle cose brutte, dimenticale tutte, domani mattina sarà tutto più chiaro, anche nella tua mente e nella tua vita. Buonanotte amico mio, ricordati che io sarà sempre al tuo fianco ad aiutarti.

Stai già dormendo? Spero di sì, perché la notte e il sonno aiutano a sciogliere anche i problemi più aggrovigliati. Intanto ti mando questo messaggio per una buona notte e, se stai già dormendo, allora lo leggerai domani mattina, quindi buongiorno amico mio.

So che un messaggio per una buona notte può sembrare esagerato, ma è durante la notte che i pensieri si fanno più vividi e i sentimenti più forti. Ti mando questo messaggio per augurarti la migliore delle notti, perché sei un mio amico e sei una persona essenziale nella mia vita.

Se durante il giorno passi le ore migliori a ridere e scherzare con una persona, non puoi che augurargli la migliore delle notti, con tanti sogni felici e nel pieno relax. Quindi buonanotte amico mio, sogna e riposati.

Buonanotte amico mio, sogna le cose più belle, ti auguro di avere le idee più pazze del mondo, domani mattina starò ad ascoltarli per ore e ti seguirò per qualsiasi cosa.

La cosa migliore che puoi dire ad una persona per farla addormentare col sorriso è “a domani”, perché rivela che vuole passare altro tempo con te e non vuole aspettare giorni o settimane per stare con te. Quindi, innanzitutto buonanotte amico mio e come seconda cosa, a domani.

Solo le persone che ci vogliono più bene ci augurano una buonanotte: le mamme che cantano le ninne nanne ai propri bambini, gli innamorati che desiderano che la notte passi in fretta per rivedersi e io che ti faccio i miei migliori auguri per una notte tranquilla e ricca di sogni.

La notte arriva col suo manto scuro e avvolge tutta la città, la gente torna a casa per affondare nei propri letti, fuori non c’è alcun rumore se non quello del vento. Tutta questa tranquillità è ristoratrice, aiuta nella riflessione e nel fare pensieri positivi. Che questa notte sia così anche per te, buonanotte amico mio.

Buonanotte al mio migliore amico: frasi originali

Nella vita cambiano tante cose, ma non il migliore amico, quella persona che ha la stessa importanza della famiglia, con cui ti diverti da pazzi e che conosce tutti i tuoi segreti.

Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare una buona notte al proprio migliore amico.

Ne abbiamo passate tante io e te: i viaggi insieme senza sapere dove andare, le lacrime condivise per amore, le risate che siamo fatti per ogni cosa e i bicchieri di vino che abbiamo bevuto insieme per festeggiare. Stasera voglio augurarti una buonanotte, che possa essere serena e piena di sogni felici.

Un amico è la vera anima gemella della nostra vita: possiamo condividere tutto io e te, saremo sempre l’una la spalla dell’altra e ci saremo sempre per l’altra, senza obiettare. Ti auguro una serena notte, sei il mio migliore amico.

Il messaggio della buonanotte è la cosa migliore che si possa fare per dire al proprio migliore amico quanto affetto si prova per lei. Non importa se passiamo tutte le giornate insieme, sei anche il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire. Buonanotte amico mio.

Durante la notte, il cielo si abbellisce di tantissime stelle: tra tutte le stelle che vedrai, ce ne sarà sempre una più luminosa. Quella stella sei tu nella mia vita, ti voglio bene.

Tutto passa nella vita: fidanzati, case e lavori, ma non i migliori amici e qual è il modo migliore per dirtelo se non con un messaggio per la buonanotte?

Nei sogni che faccio, siamo sempre insieme a fare baldoria da qualche parte o a visitare qualche posto meraviglioso. La costante è che siamo sempre io e te. Buonanotte amico mio.

Spero vivamente che i sogni che farai questa notte, si avverino, perché te lo meriti. Sei la persona più importante della mia vita, abbiamo condiviso tutto io e te, perciò spero che i tuoi sogni si avverino. Buonanotte, sei il mio migliore amico.

Affacciati dalla finestra questa notte e conta tutte le stelle: il loro numero non è eguagliabile al bene che ti voglio. Buonanotte amico mio.

Gli amici sono la cosa più importante della vita: sono una costante, sono la scialuppa di salvataggio quando il mare è in tempesta, sono la terapia migliore da fare quando arrivano i problemi, sono il porto sicuro nel quale tornare. Mi auguro che passerai una notte splendida, buonanotte, ti voglio bene.

Così come il cielo si riempie di stelle, così il bene che ti voglio riempie il mio cuore quando sopraggiunge la notte. Buonanotte amico mio.

Non so come sia andata la tua giornata, ma qualunque cosa sia successa, sappi che domani è un altro giorno. In mezzo, intanto, c’è una lunga notte, che potrai passare facendoti una sontuosa dormita. Buonanotte amico mio.

Il momento tra il sonno e la veglia è quel momento della giornata in cui non sai cosa sia reale e cosa non lo sia. Ma so bene una cosa: sei una persona speciale, la più importante per me e non saprei cosa fare senza di te. Spero che la tua notte sia meravigliosa, buonanotte migliore amico mio.

La notte arriva col suo manto scuro e avvolge tutti in un sonno armonioso e pieno di bei sogni. Ti auguro una serena notte.

Dopo una lunga giornata, la notte arriva puntuale per permetterti di riposare e riflettere. Passa una bella notte, migliore amico mio.

Prima di te non sapevo cosa fosse l’amicizia, ma quando sei arrivata tu ho capito quale potenza ha. Sei la mia roccia e ti auguro una buonanotte.

So che non è un bel periodo per te, hai tante preoccupazioni e la vita non è così buona con te, ma spero che questa notte potrai riflettere su tutto e ricordati che io ci sarò sempre per te, sia di giorno che di notte, non dimenticarlo. Buonanotte amico mio.

Quante notti insonni abbiamo passato insieme a girare per locali e a bere fino allo sfinimento? La notte è un momento magico, perché tutto sembra così irreale. Ma ogni tanto bisogna anche dormire e anche se non siamo insieme, ti auguro una serena notte.

Lo so che siamo lontani e che non ci vediamo più come prima, ma affacciati alla finestra e guarda il cielo: le vedi le stelle e la Luna? Siamo sotto lo stesso cielo, perciò non possiamo essere poi così lontani. Ti auguro una buona notte, sei il mio migliore amico e questa cosa non cambierà mai.

La mia fortuna più grande è stata incontrarti: mi sveglio e mi addormento sempre con tuo messaggio, so che entrambi pensiamo all’altro quando ci addormentiamo e quando ci svegliamo. Per una volta voglio essere io ad augurarti una buonanotte, perché sei speciale per.

La nostra amicizia è speciale così come le stelle, il bene che ti voglio è equiparabile solo alla vastità del cielo stellato e così come la Luna e le stelle, io sono sempre qui accanto a te, a vegliare sul mio migliore amico. Buonanotte amico mio.

Ti auguro una dolce notte, dolce almeno quanto sei tu. Buonanotte amico mio.

So che sei ancora sveglio e so benissimo che adesso starai nel letto, sotto le coperte, col cellulare in mano. Voglio approfittare di questo messaggio per dirti quanto bene ti voglio. Buonanotte, sei il mio migliore amico.

Non c’è niente di meglio di un messaggio della buonanotte per esprimere il bene che si vuole ad una persona: augurare una buona notte significa dire a quella persona che lei è l’ultimo pensiero prima di andare a dormire. Per questo ti mando la mia di buonanotte, ti voglio bene, sei il mio migliore amico.

La nostra vita viene attraversata da tantissime persone: alcune rimangono per un po’, altre fanno solo una fugace apparizione e poi se ne vanno e poi ci sono quelle come te, che rimangono per sempre. Ti auguro una serena notte, sei il mio migliore amico.

I migliori amici sono come la famiglia: non si scelgono, è la vita che te li regala. Io sono stato estremamente fortunato a trovare te. Buonanotte amico mio.

Prima di addormentarmi penso a tutte le cose belle della mia vita: gli amori, la famiglia, ma c’è sempre una costante e sei tu. Prima di addormentarmi, mi piace pensare a tutto quello che abbiamo passato insieme, i viaggi, le uscite, le risate e a tutte le cose che faremo in futuro, sempre insieme. Buonanotte amico mio, sei la costante della mia vita.