Le migliori frasi di auguri per una persona cara che compie 70 anni: è per questo motivo che vi forniremo frasi di buon compleanno divertenti e commoventi, valide per un papà, una mamma, un nonno, una nonna o qualsiasi altro parente o amico. Se c’è una persona importante per voi che compie gli anni, ma non una tappa qualsiasi, ma ben settanta, questo articolo è stato scritto appositamente per voi. Qui troverete diversi tipi di frasi di auguri, adatta a tutte le circostanze, una nonna, un nonno, un papà o una mamma che compiono settant’anni, sono senza alcun dubbio da festeggiare nel modo migliore. Continuate a leggere, e troverete quello che state cercando.
Auguri per i 70 anni di mamma o papà: frasi divertenti e commoventi
Nel caso in cui, la persona speciale che stia compiendo gli anni, sia la vostra mamma o il vostro papà, questo paragrafo è perfetto per voi. Qui troverete diverse frasi di auguri perfette per i vostri genitori. Settanta è quell’età che sta al di mezzo tra l’anzianità e la vita passata. Ricordate sempre di essere delicati, se i vostri genitori sono persone sensibili o permalosi. Mentre se sono persone spiritose, potete buttarvi con una frase di auguri divertente.
In caso in cui, vogliate creare una frase che sia solo vostra, potete farlo. Basta partire da una base, che può essere una delle frasi qui sotto, o potete direttamente inventarla voi. Pensate a cosa hanno fatto i vostri genitori per voi in questi anni. A come vi abbiano aiutato, a quanto siano stati importanti per la riuscita dei vostri obiettivi. Provate a scrivere questi vostri sentimenti. Ringraziateli per quello che hanno fatto, e per quello che faranno. Promettete di essere migliori, se ancora non lo siete stati. Cercate di renderli felici. Fateli commuovere con una frase ad effetto. Fare gli auguri alla fine non è tanto complicato, basta sedersi e visualizzare i momenti felici. La fase successiva è quella di scriverli.
In caso però preferiate delle frasi già scritte, qui ne troverete alcune. Vediamo insieme qualche esempio.
- Tanti auguri per i tuoi 70 anni. Hai imparato tanto dalla vita, e poi sei stata così gentile da insegnarmelo. Auguri mamma!
- Cosa vuoi che sia qualche ruga in più, se poi rimani sempre splendido! Auguri papà!
- In 70 anni si dovrebbero vedere tante cose. Io spero che tu, prima o poi, riesca a vedere quanto sei importante per me. Tanti auguri
- Sei la persona che più di ogni altra, mi ha insegnato a stare al mondo. Tanti auguri!
- Ti auguro che ogni giorno che verrà sia come questo. Pieno di gioia, felicità e serenità! Tanti auguri papà!
- Sei una mamma splendida. Mi auguro di vederti sbocciare ogni giorno, come un fiore sboccia all’alba dei suoi giorni migliori. Auguri mamma.
- Non te la prendere papà, in fondo lo sapevi che settanta sarebbero arrivati. L’importante è dimostrarne meno, vedi, tu per esempio, ne dimostri solo 69! Tanti auguri!
- In settant’anni hai visto tante cose. I tuoi figli crescere, i tuoi nipoti nascere, e tuo marito invecchiare. Ora, l’unica cosa che puoi vedere con certezza, non è nulla, se non impari a metterti gli occhiali! Tanti auguri mamma!
- Settanta candele sono tante da mettere su una torta. Speriamo che ognuna di queste illumini il tuo cammino da qui all’eternità. Tanti auguri.
- Un padre insegna ai propri figli come dovrebbero comportarsi nella vita. Tu per noi sei stato una guida, sempre attento e premuroso. Speriamo di non averti deluso in questi tuoi anni. Tanti auguri papà!
- Mamma, oggi è un giorno importante anche se dici che non lo è. Ti ostini a pensare che i compleanni non vadano festeggiati, nonostante ormai siamo arrivati ai settanta. Sei una mamma splendida, hai illuminato tutti i nostri giorni, e non smetteremo mai di volerti così tanto bene. Tanti auguri.
- Solo un super papà come te può fare tutto quello che fa ogni giorno, e rimanere perfetto anche dopo 70 anni! Tanti auguri!
- Cara mamma, ho una proposta per te. Oggi, per il giorno del tuo compleanno, puoi rimproverarmi quanto vuoi. Mentre per il giorno del mio, potrai regalarmi quello che voglio io. Perfetto no? Tanti auguri!
- Papà, grazie ai tuoi insegnamenti, ai tuoi rimproveri e alle tue lezioni, sono oggi un uomo migliore. Non ce l’avrei mai fatta senza te. Tanti auguri!
- Ci sono cose che volano via, come il tempo, le ore, i minuti, e a volte i giorni. E ci sono cose che invece, restano per sempre, come l’amore, la gioia, e la felicità di un compleanno. Tanti auguri per i tuoi settant’anni!
- In questi tuoi 70 anni ci hai insegnato tantissime cose. Prima a parlare, poi a camminare, e forse prima di tutti ad amare ed essere amati. Ci hai insegnato tutto, e noi non lo dimenticheremo mai. Tanti auguri.
- Avrei voluto scrivere una frase che racchiudesse tutto quello che mi hai fatto provare in questi anni. Poi ho pensato che il modo migliore per racchiudere tutto fosse il mio sorriso, tanti auguri mamma!
- Un bravo padre insegna ai suoi figli, fa da maestro, da insegnante, da coach e da clown. Sei stato un padre divertente, simpatico, educativo e a volte severo. Sei stato perfetto in questi tuoi 70 anni. Tanti auguri al papà migliore del mondo.
Buon compleanno di settant’anni ai nonni: frasi di auguri per nonno o nonna
Nel caso in cui, i 70 anni che devono essere compiuti, non siano della vostra mamma e del vostro papà, ma dei vostri nonni, non preoccupatevi. Ecco alcune soluzioni adatte anche a loro.
In questo paragrafo infatti, troverete delle frasi di auguri adatte per i vostri nonni che compiono 70 anni. Come anticipato, settanta sono un bel traguardo, e se si tratta dei vostri nonni, possiamo dire che siano relativamente giovani.
Cercate di giocare molto su questo, se avete dei nonni spiritosi, potete scrivere loro un biglietto simpatico, farli ridere un po’. Mentre se preferite essere un po’ più dolci, potete provare con una frase commovente, in modo da fargli ricordare quanto bene gli volete. I nonni sono molto sensibili alle cose che i nipoti gli dicono. Non è difficile farli emozionare, soprattutto in un giorno importante come il loro compleanno. Cercate di esprimere al meglio che potete i sentimenti che provate per loro. Vedrete che apprezzeranno il vostro biglietto di auguri in modo particolare. Proviamo a vedere insieme qualche frasi di auguri adatta al compleanno dei settant’anni dei vostri nonni.
- Con te ho potuto condividere tutto negli anni. Dagli scherzi più divertenti, agli abbracci più caldi. Sei stato un nonno perfetto sin da quando sono nato. Grazie! Buon compleanno nonno!
- Sei più di una nonna. Sei stata una guida in questi anni, e non lo dimenticherò mai. Tanti auguri nonna!
- Come una macchina d’epoca, o un buon vino, tu migliori ogni anno che passa. Ti voglio bene. Tanti auguri per questi tuoi 70 anni!
- Il tuo compleanno dovrebbe essere una festa nazionale. Questo per farti capire quanto sei vecchio, e quanto in realtà ti vogliamo bene. Tanti auguri nonno!
- Ho imparato tantissimo da te nonna, e per questo ringrazio ogni giorno di averti avuta. Sei stata un’insegnante, una maestra, una spalla quando ne avevo bisogno. Ma più di ogni altra cosa, una nonna perfetta. Tanti auguri.
- Spero che quando raggiungerò anche io i 70 anni, ci arriverò esattamente come te. Dolce, premuroso, simpatico e affettuoso. Tanti auguri nonno.
- Buon compleanno alla persona che, nonostante ci fosse la pioggia, ci ha sempre fatto vedere il sole! Tanti auguri nonna!
- Sono certo al 100% che i nonni siano una parte preziosa e fondamentale nella vita di una persona. Tu sei stato perfetto. Con la tua gioia, la tua simpatia e il tuo buon umore. Non ti avrei mai cambiato con nessun altro. Tanti auguri nonno!
- Quando un giorno, diventerò nonna, voglio diventare proprio come te. Voglio essere per i miei nipoti quello che tu sei stata per noi. Una guida. Tanti auguri nonna per i tuoi settant’anni!
- Per questi tuoi 70 anni, mi auguro tu possa ricevere tutto quello che desideri. Tanti auguri!
- Mi hai sempre fatto sentire come il ragazzo più speciale del mondo. Oggi spero tu sappia, che sei il nonno migliore dell’universo. Tanti auguri.
- Settanta è una bella cifra, ma con il tuo spirito, la tua gioia e la tua freschezza, cosa vuoi che siano settant’anni? tanti auguri.
- Hai sempre fatto più di quanto non dovevi per noi. Sei stata la migliore, in tutto e per tutto. Ti vogliamo bene. Tanti auguri nonna.
- Settanta sono un bel traguardo nonno. Ma noi sappiamo che tu ne hai ancora tanti davanti, e speriamo che saranno belli come quelli vissuti fino ad oggi. Tanti auguri!
- Se un giorno dovessi diventare nonna, voglio ricordarmi di ogni momento felice che ho vissuto con te, e farlo rivivere allo stesso modo ai miei nipoti. Sei stata buona, gentile, simpatica e onesta. Tanti auguri nonna.
- Settanta sono il traguardo che ti ricorda che i numeri sono solo numeri. Tu per noi sei stato sentimento, gioia, felicità. Tanti auguri!
Frasi divertenti di auguri per i 70 anni di un uomo o una donna
Nei paragrafi precedenti abbiamo visto diversi tipi di frasi di auguri. Che siano per i vostri nonni o i vostri genitori, ogni frase esprimeva un sentimento adattabile ad una relazione paterna o con i vostri nonni. In questo paragrafo, invece, vedremo delle frasi di auguri più divertenti. Frasi che potrete utilizzare con chi vorrete, uomini o donne che siano, che vanno a compiere settant’anni.
Troverete solo frasi divertenti, buffe e simpatiche. Perciò, se il vostro obiettivo per questo compleanno è far ridere una persona che sta compiendo 70 anni, qui troverete almeno una frase adatta alla situazione.
Come anticipato prima, potete semplicemente prendere spunto da una di queste frasi. Se volete, potete adattare la frase che più vi piace alla situazione che avete davanti. Non abbiate paura di sperimentare, mischiate, provate, rendete gioiosa la giornata della persona che compie settant’anni. Sicuramente apprezzerà un po’ di gioia. In ogni caso, ecco per voi qualche frase divertente già scritta. Vediamo insieme quale potrete usare, in base alla situazione e al vostro gusto personale.
- In realtà ti hanno mentito. Di anni ne hai sempre venti, solo che ne hai cinquanta di esperienza in più. Tanti auguri!
- Non so quale strano esperimento abbiano fatto su dite. Ma i tuoi geni andrebbero conservati. Ogni anno che passa sembri sempre più giovane. Tanti auguri!
- In caso qualcuno voglia chiederti quanti anni hai, tu non dire settanta. Rispondi che ti sono piaciuti così tanto i trentacinque, che hai voluto compierli due volte. Tanti auguri!
- Lo sai che non mi piace farti sentire vecchio. Perciò auguri per le tue 3640 settimane, 25200 giorni e 614.000 ore!
- Ora che hai 70 anni non ti resta che cercare un bel cantiere e mettere le mani dietro la schiena mentre critichi tutti. Tanti auguri!
- Nonostante tu abbia compiuto 70 anni sembri ancora un quarantenne. È per colpa delle persone come te che non andiamo più in pensione! Tanti auguri!
- Settant’anni. Bellezza, gioia, serenità, e dolcezza. Hai fatto proprio dei bei figli. Ma sì, anche tu non sei niente male. Tanti auguri!
- Tanti auguri per i tuoi 70 anni. Meno male che me lo ero scritto sul calendario, con la tua faccia te ne avrei fatti per i cinquanta!
- Ti ricordi quando hai soffiato le candeline a sette anni? Ora mettici dieci volte la forza di quella volta, e attento alla dentiera! Tanti auguri!
- 70 anni e non vederli. Sì, di solito si dice non sentirli, ma visto che gli occhiali li hai lasciati chissà dove…tanti auguri!
- In caso in cui 70 anni ti sembrino troppi, hai l’età giusta per fingerti smemorato e pensare di averne trenta. Tanti auguri!
- Se settanta ti fanno sentire vecchio, sbagli. Non sei vecchio, sei diversamente giovane. Tanti auguri!
- Abbiamo fatto scrivere settanta sulla torta per due motivi. Il primo è che così non puoi barare, il secondo è perché adesso hai una certa età, settanta diventa anche il limite di velocità! Tanti auguri scheggia!
- Inizi a diventare vecchio quando le candele da spegnere diventano più costose della torta stessa. Tanti auguri!
- Se tutti arrivassero ai settant’anni come te, sembrerebbe una popolazione di ragazzini. Tanti auguri.
- Non esistono modi divertenti di fare gli auguri se si ha a che fare con te. In 70 anni non c’è una tua battuta che non mi abbia fatto ridere. Tanti auguri!