Buon Compleanno Cognato

Il giorno del compleanno è un momento molto importante da condividere con le persone che più si amano.

Anche il giorno speciale di un cognato deve assolutamente essere festeggiato come si deve, dunque via libera a musica, inviati e una bella torta.

E per il regalo? quale migliore soluzione se non quella di una frase originale, oppure super divertente per strappare al festeggiato un bel sorriso.

Se siete a corto di idee, ecco un insieme di frasi ideali ad augurare un felice compleanno ad un cognato speciale.

Buon compleanno cognato mio: frasi di auguri originali

Il bello di una famiglia è che col passare del tempo, apre le porte a nuove aggiunte… come un cognato!

A metà tra un fratello ed un amico, un cognato può diventare una parte indispensabile della famiglia con il quale condividere momenti importanti della propria vita.

Nel giorno del suo compleanno una bella idea è quella di regalare un bel biglietto, all’interno del quale scrivere una frase originale e non scontata.

Di seguito una raccolta delle migliori frasi per augurare un felicissimo compleanno ad un cognato unico e speciale.

“Tanti auguri ad una persona che considero più speciale di mio fratello… anche questo compleanno lo passiamo insieme! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

“E dunque oggi sarebbe il tuo compleanno? bhe che dire, gli anni te li porti proprio male… ma sai benissimo che scherzo! Buon compleanno al mio cognato preferito!”

“Il compleanno è il giorno perfetto per dare libero sfogo  al proprio essere. Oggi è il tuo giorno, goditelo a pieno, spassatela finché vuoi e mangia tutto ciò che ti piace… ma senza esagerare, altrimenti spiffero tutto a mia sorella! Buon compleanno cognato adorato, tantissimi auguro per altri 100 di questi giorni!”

“Ogni anno che passa deve essere festeggiato al meglio, perché la conta alla pensione si riduce sempre più. Forza e coraggio che oramai non ti manca molto. Tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

“Anche se gli anni passano, non disperare perché è lo spirito ciò che mantiene giovani… quindi tirati su e festeggia a pieno questo giorno speciale, perché è solamente tuo. Tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

“Spero che tu non pretenderai, oltre ai miei auguri, anche il regalo? Già ti ho concesso la mano di mia sorella, quale miglior dono di questo? Tantissimi auguri per un felice compleanno al migliore dei cognati!”

“Si dice che il giorno del proprio compleanno, ognuno sia un pò più speciale… che questo non vale affatto per te… in quanto tu sei speciale tutti i giorni dell’anno! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato del mio cuore”

“Una persona speciale come te dovrebbe festeggiare ogni giorno dell’anno… così ogni giorni ci sarebbe torta gratis, feste e divertimento a volontà! Tantissimi auguri di buon compleanno a te carissimo cognato!”

“Non c’è nulla che ti possa far sentire più a casa di una famiglia che ti vuole bene. Oggi nel giorno del tuo compleanno, siamo qui per cantarti tantissimi auguri e farti provare la sensazione vera di ci che vuol dire amore. Tanti auguri di buon compleanno cognato!”

“Buon compleanno a te, che sorridi ogni giorno, che affronti la vita con forza e determinazione, che regali a tutti buon umore.
A te che sei il miglior cognato che si possa desiderare non posso far altro che farti i miei più grandi e speciali auguri di buon compleanno, oggi sorridi ancora di più e gioisci della bellezza della vita. Auguri!”

“Qualcuno diceva che non è tanto il numero di anni che si compie ad essere importante, ma la vita che ognuno di noi pone in ognuno di essi. Nel giorno del tuo compleanno non posso che augurarti di vivere ogni istante della tua vita a pieno. Tantissimi auguri cognato!”

“Che altro dire? giorno speciale, festa speciale, invitati speciali, musica speciale, torta speciale e… quasi dimenticavo un festeggiato super speciale! tantissimi auguri di buon compleanno a te caro cognato che sei una persona… speciale!”

“Un anno ulteriore si aggiunge alla tua personale collezione, che questa giornata possa essere solamente il principio di un anno super spumeggiante, ricco di emozioni e di tantissime novità. Buon compleanno caro cognato!”

“A te che sei un membro della famiglia coì importante, non posso far altro che augurarti un felicissimo compleanno, con l’augurio che questo sia soltanto un altro dei fantastici ricordi da conservare nel nostro album della vita, Buon compleanno cognato caro!”

“Sei la persona che custodisce il dono più prezioso di tutti: mia sorella. Oggi nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che ringraziarti, e non posso che augurarti una felicità senza pari. Buon compleanno carissimo cognato. Tanti auguri!”

“Sii fiero di ogni tua ruga sul tuo viso, perché ognuna di essere racconta il fantastico viaggio che hai fatto fin ora. Che questo giorno possa rappresentare solo il primo capitolo di un anno ricco di successi, emozioni, sorrisi e tante tante, tante esperienze. A te che sei la miglior persona che conosco… Buon compleanno caro cognato!”

“Non importa quanti sono gli anni che sono rappresentati al di sopra della tua torta di compleanno, l’importante è mantenere sempre un cuore giovane e uno spirito attivo. Tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cognato!”

“Questo giorno del tuo compleanno rappresenta il primo, di un altro splendido viaggio che durerà ben 365 giorni. Inizialo con il piede giusto, la carica necessaria e un grande sorriso! tantissimi  auguri di buon compleanno mio caro cognato!”

“Ed infondo cos’è un compleanno se non il festeggiare la vita e tutte le sue sfumature? Tantissimi auguri di buon compleanno mio caro cognato, che questo giorno sia un altro da aggiungere all’album dei ricordi migliori! Auguri!”

“L’età è tutto tranne un semplice numero, e per questo va sempre festeggiata alla grande! tantissimi auguri per un compleanno felicissimo, mio cognato adorato. Auguri!”

“Basta contare le candeline e inizia ad esprimere i tuoi migliori desideri… quelli nascosti all’interno del tuo cuore. In occasione di questa giornata così speciale, tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

Frasi di auguri divertenti per un cognato speciale: un “buon compleanno” spiritoso

Il regalo migliore che una persona possa ricevere è una bella risata spontanea, proveniente da cuore.

Anche per il compleanno di un cognato un idea carina è quella di scrivere una frase in grado di strappare un sorriso, da accompagnare ad un pensiero materiale.

Non è sempre facile trovare l’idea azzeccata, di seguito vengono dunque presentate alcune delle frasi più divertenti e spiritose, per fare gli auguri ad un cognato con il sorriso.

“Carissimo cognato, siamo finalmente giunti nel giorno del tuo compleanno ed in vista di questa occasione avevo pensato di organizzare un viaggio verso una meta paradisiaca, al caldo, lontano da tutto e da tutti… in mia assenza saresti così gentile da dare da mangiare al gatto ? Tantissimi auguri di buon compleanno!”

“E’ sempre bello festeggiare i compleanni, ma quando le candeline anziano ad essere troppe, mi preoccupo sempre che il festeggiato non riesca ad avere abbastanza forza ( e fiato) per spegnerle tutte. Stai attento alla tua salute! Per ora ti faccio i miei migliori auguri per un compleanno sfavillante carissimo cognato. Buon compleanno!!!”

“In vista del tuo compleanno avevo pensato ad un regalo super, degno di una persona fantastica come te… ma poi ho riflettuto che già ti avevo concesso l’onore di avere mia sorella, e quindi per questa volta fatti bastare il biglietto. Tantissimi auguri di buon compleanno conto del mio cuore !”

“E mi domandi che cosa ci fanno i vigili del fuoco qui alla tua festa? Vedendo tutte quelle candeline accese sopra la tua torta avevo paura che stesse per scoppiare un incendio! Tantissimi auguri di Buon compleanno carissimo cognato., festeggia questo giorno al  meglio!”

“Cosa si può augurare ad una persona che ha tutto? Sicuramente di realizzare tutti i suoi sogni, ma se questo dovesse accadere, non saprei proprio cosa scrivere nei prossimi biglietti di auguri… in ogni caso tantissimi auguri di buon compleanno cognato adorato!”

“Adesso chiudi gli occhi e immagina tutto quello che vorresti ricevere in occasione del tuo compleanno. Adesso riaprili e… che nulla è cambiato, non posso mica leggerti nella mente! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato carissimo!”

“Hai raggiunto l’eta per quale d’ora in poi le persone ti diranno che per certe cose <<non hai più l’età>>. Ma sorridi comunque, finchè ti restano i denti! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato, che questo compleanno possa rappresentare per te un moment di grande felicità, prima del declino della vecchiaia!”

“Che poi a vederti oggi, sembri diverso. Hai cambiato taglio di capelli? sei dimagrito? sei più pallido? Ah quasi dimenticavo, oggi è il tuo compleanno, sei semplicemente  più vecchio! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato adorato!”

“Dicono che in una persona la saggezza arrivi con l’età… considerando che oggi è il giorno del tuo compleanno, posso dire con estrema certezza che sei ancora lontano dall’essere considerato vecchio! Tantissimi auguri di buon compleanno mio caro cognato!”

“Come ogni anno, anche in occasione di questo compleanno, volevo assolutamente stupirti con un regalo, unico sensazionale, favoloso, mirabolante, pazzesco e bellissimo. Ma avevo davvero paura che tu non apprezzassi il mio impegno,  per questo, ho deciso di optare per un semplice biglietto con i miei più cari e sentiti auguri! Buon compleanno carissimo cognato!” 

“Un augurio ad una persona speciale, unica bellissima, che riesce a mantenere invariata negli anni la sua giovinezza…. ah perché oggi è il tuo compleanno… e allora auguri anche a te carissimo cognato!”

“Nel giorno del tuo compleanno i migliore augurio che posso farti è quello di avere sempre il sorriso in volto… approfittane ora finché hai tutti quanti i denti! Tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cognato!”

“Si dice che le persone col passare degli anni, al pari del vino, migliorano… in te io però vedo un pò di acidità, sbaglio forse? Sai benissimo che scherzo! Tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cognato!”

“Gli anni passano cognato mio, e tu li dimostri proprio tutti! Tantissimi auguri di buon compleanno al cognato più simpatico che c’è!”

“Ho saputo che oggi è il tuo compleanno, le belle notizie viaggino in fretta! Dunque oggi offri te una bella cena per tutti noi, tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cognato!”

“In molti non apprezzano il proprio compleanno in quanto è segno degli anni che passano incessantemente, ma io amo guardare sempre il lato positivo… manca sempre meno alla pensione! Tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

“Buon compleanno carissimo cognato, nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che augurarti il meglio dalla vita, perché sei una persona unica, speciale e meravigliosa! Ora che ho cantato le tue lodi, mi aspetto che tu offra una bella cena con tanto di torta per festeggiare tutti insieme, basta di fare il tirchio! Tantissimi tantissimi auguri!”

“Oggi compi gli anni, ma non sei un buon esempio da seguire… ovviamente sai che scherzo! Tantissimi auguri di buon compleanno mio caro cognato!”

“Volevo prendermi l’impegno di comperare le candeline per il tuo compleanno da apporre soprana torta, ma sei così vecchio che non ho trovato un negozio che ne vendesse in così inetti quantità! Ma troveremo comunque un modo per augurarti con tutto il cuore un felicissimo compleanno a te cognato adorato!”

“E’ tradizione che il giorno del compleanno, si debbano tirare le orecchie… con la tua età caro cognato, credo sia meglio non seguire questa prassi altrimenti rischiamo di staccartele dalla testa! tantissimi auguri di buon compleanno cognato!”

“Infondo aggiungere un’altra candelina, non comporta granché specialmente ad una vecchia roccia come te… tantissimi auguri di buon compleanno al migliore cognato dell’intero universo!”

“Perchè sei triste il giorno del tuo compleanno? E’ solo un passo in più che ti accompagna sempre più vicino alla senilità. Buon compleanno caro cognato!”

“Eh così anche quest’anno è arrivato il tuo compleanno. Che dire, gli anni iniziano ad essere tanti e tu li dimostri tutti, fortunatamente la tua simpatia compensa la vecchiaia che avanza incessante! sai che scherzo! Tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cognato, ti auguro di passare una piacevolissima giornata!”