Auguri 8 Anni

Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare un buon compleanno ad un bambino o una bambina di 8 anni.

Auguri per 8 anni: frasi originali di buon compleanno

Scrivere un biglietto di auguri può essere difficile, ma ci sono delle frasi originale e divertenti, per poter augurare un buon compleanno, anche per i bambini.

Vediamo quali sono le migliori frasi originali per augurare un buon ottavo compleanno.

Quando sei arrivato, otto anni fa, sapevo che tutto sarebbe cambiato: la nostra vita, i nostri orari, i nostri rapporti. Non sapevamo quanta felicità sarebbe potuta scaturire dall’arrivo. Oggi sono passati esattamente 8 anni e quella felicità non è mai passata. Buon compleanno amore nostro.

Oggi compi otto anni e ciò significa otto abbracci, otto baci, otto regali, otto caramelle ed otto candeline. Buon compleanno tesoro.

Oggi compi 8 anni: è già passato così tanto tempo dalla tua nascita, ma sembra ieri che ti ho tenuto in braccio, appena nato. Quel giorno non piangevi, anzi, mi hai regalato un dolcissimo sorriso, il primo di una lunga serie. Buon compleanno tesoro.

Otto anni fa, ho espresso un desiderio: ovvero, che arrivasse la felicità che tanto agognavo. Infatti sei arrivato tu e da quel momento, sono sempre stata felice, sia negli alti che nei bassi. Buon ottavo compleanno amore nostro.

Sii felice piccolino: oggi è il tuo ottavo compleanno, hai raggiunto un traguardo importantissimo per la tua vita. Noi ti abbiamo visto nascere, ti abbiamo tenuto in braccio quando eri ancora uno scricciolo e abbiamo visto i tuoi genitori crescerti, giorno dopo giorno. Sembra passato un giorno dalla tua nascita, ma sono passati già ben 8 anni. Noi saremo sempre qui, a vederti crescere ed a volerti bene, ogni giorno di più. Buon ottavo compleanno dolcezza, sei stato la luce in una notte buia.

Sei ancora piccolo e quindi, forse, non sai quanto si possa amare una persona. Ma te lo possiamo dire noi, in maniera molto semplice: noi ti amiamo tantissimo, sei la nostra ragione di vita e, da quando sei entrato nella nostra vita, hai portato solamente gioia e felicità. Sei una bambina bellissima che, col suo sorriso, illumina la giornata di tutti noi. Ti facciamo i nostri migliori auguri per questo fantastico ottavo anno di vita.

Otto anni fa, è arrivato un dono dal cielo: un bambino speciale da coccolare e viziare ogni volta che si può. Per questo ottavo compleanno, ti facciamo i nostri migliori auguri, ma, soprattutto, ecco qui i nostri regali. Abbiamo voluto esagerare, ma stiamo solo cercando di eguagliare la felicità che hai portato tu con la tua nascita. Buon ottavo compleanno.

Sei una bambina bellissima e non bastano le parole per esprime l’amore che proviamo per te: otto anni fa hai portato gioia ed amore in questa famiglia e noi non potremmo essere più fieri di te, ma soprattutto, sei diventato la mascotte di questa famiglia.  Oggi festeggiamo i tuoi otto anni e su quella fantastica torta, piena di fragole e panna, ci sono benotto candeline. Allora prendi un respiro profondo e spegnile tutte, ma prima esprimi un desiderio. Auguri di buon compleanno.

Oggi è il tuo compleanno ed il mio unico desiderio è quello che tu sia felice in questa giornata fantastica, tutta dedicata a te. Sono sicura che oggi ti divertirai un mondo, con tutti questi festoni, questi dolci e questi regali tutti per te. Ma, soprattutto, sei circondato da gente che ti vuole bene, sia famiglia che amici ed imparerai presto, che non c’è niente di meglio. Tanti auguri per questo ottavo compleanno.

Un bambino porta sempre gioia ed amore in una famiglia: nonostante non ci vediamo molto spesso, sappiamo tutto di te: sappiamo che ami giocare con le costruzioni, che preferisci il cioccolato alla panna e che ti piace passare il tempo con gli amici. Hai portato tanta felicità in questa famiglia e noi siamo felici per questo. La felicità è il motore del mondo e tu ce ne hai regalata tantissima. Per questo non potremmo mai farti un regalo più grande di quello che ci hai fatto tu, ma ci abbiamo provato. Buon compleanno piccolino, buon ottavo compleanno.

So che ora ti sentirai grande, soffiando quelle otto candeline su quella buonissima torta. Ma noi ti abbiamo visto crescere e rimarrai sempre quel frugoletto che abbiamo visto otto anni fa, quello con pochi capelli e con due grandi occhi chiari nei quali perdersi, ma soprattutto, con quel grande sorriso che non se n’è mai andato dal tuo viso. Non cambiare mai piccolino, così come non cambierà mai il nostro amore per te. Buon ottavo compleanno.

Spero che avrai una vita felice e piena di gioia, spero che troverai qualcuno che ti amiquanto ti amo io. Ma, soprattutto, spero che farò sempre parte della tua vita, così da poterti aiutare nel processo di crescita e dividere con te tutte le gioie e tutte le tristezze. Buon ottavo compleanno piccolino.

Quando sei nato, ho saputo fin da subito che avresti portato tanta gioia: sei nato in piena notte, con tanta voglia di uscire dalla pancia di tua madre, ci hai fatto passare le notti insonni, ma nonostante non dormissimo, eravamo felice, perché bastava un tuo sorriso, per cancellare tutte le ore perse di sonno e le occhiaie indelebili sotto i nostri occhi. E adesso guardaci: siamo tutti qui, intorno a te, per festeggiare un traguardo importante come solo gli 8 anni possono essere. Prendi una forte boccata di aria e soffia su quelle otto candeline. Buon compleanno tesoro, sei stato il nostro miracolo e la nostra felicità.

Otto anni? Come ha fatto passare tutto questo tempo così velocemente? Mi sembrava ieri quando eri un nanerottolo e non riuscivi a sederti sulla sedia. Invece, guardati ora, sei un ometto e di fronte a te c’è una torta piena di candeline. Buon ottavo compleanno.

Auguri 8 anni di un bambino: frasi originali di buon compleanno

Quando si è piccoli, un compleanno è sempre una buona occasione per festeggiare e per stare tutti insieme.

Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare un ottavo compleanno ad un bambino.

Quando i tuoi genitori ci hanno detto che ti aspettavano, non stavamo più nella pelle: avremmo avuto un maschietto da poter coccolare, che sarebbe diventato un bellissimo ometto. Ormai sono passati ben otto anni da quel giorno, ti abbiamo visto crescere e maturare ed oggi fai ben 8 anni. Buon compleanno piccolino, hai portato tanta felicità ai tuoi genitori ed anche a noi.

Ci sono alcuni ingredienti indispensabili per una perfetta festa di compleanno per gli 8 anni: tanti palloncini di colore blu, una grandissima torta al cioccolato con 8 candeline, una montagna di regali da scartare e le persone che ti vogliono bene che ti augurano un buon ottavo compleanno.

Ehi, hai già 8 anni? Mancano solo 10 anni e dovrò insegnarti a guidare un’auto, quindi inizia a prepararti. Buon ottavo compleanno piccolino.

Questo è già l’ottavo compleanno che passiamo insieme: ti abbiamo visto quando eri piccolissimo e passavi le tue giornate a dormire, ti abbiamo visto muovere i tuoi primi passi, ti abbiamo visto pronunciare le tue prime parole e ti abbiamo visto tenere i tuoi genitori svegli tutta la notte. Oggi sono passati già otto anni dalla tua nascita ed hai portato otto anni di gioia e felicità a tutti noi. Questo giorno è dedicato a te e dovrai solo divertirti, ricevere regali e mangiare dolci. Buon ottavo compleanno tesoro.

Oggi è il giorno del tuo ottavo compleanno e quello che ho qui in mano è il regalo per te, anche se il regalo più grande ce lo hai fatto tu in questi otto anni, portando tanta gioia e vitalità nella nostra vita e quel sorriso che hai è la cosa più bella del mondo. Buon ottavo compleanno piccolino.

Otto anni sono un traguardo importante: non è il primo traguardo che raggiungi e non sarà l’ultimo. Ma c’è una costante: noi. Infatti, noi ci saremo sempre, sia per i tuoi futuri compleanni e sia per tutti i traguardi che raggiungerai durante il corso della tua vita. Tanti auguri piccolo ometto.

Ogni anno si aggiunge una candelina sulla tua torta e quest’anno ce ne sono ben otto. Mi raccomando, dovrai impegnarti a spegnerle tutte con un solo soffio. Buon compleanno piccolino, che la vita possa darti anche solo la metà dell’amore che proviamo per te.

So che non te lo ricordi, ma noi eravamo qui quando sei nato, quando eri solo un piccolo frugoletto, avvolto in un lenzuolo troppo grande per te. Ma eravamo qui anche al tuo primo compleanno, al secondo e via dicendo, fino ad oggi. E ci saremo ad ogni tuo compleanno, perché ti amiamo infinitamente. Quindi rassegnati, dovrai dividere per sempre la tua torta al cioccolato anche con noi. Buon ottavo compleanno dolcezza.

Quegli occhi luminosi che ho visto quando sei nato, li hai mantenuti. Quel sorriso dolcissimo che mi hai fatto, appena ti ho visto, lo hai mantenuto. Ora sei cresciuto ed oggi compi ben 8 anni, un’età grandiosa, fatta di giochi, sorrisi e felicità.

Oggi siamo qui, tutti insieme, per celebrare l’ottavo compleanno di un bambino meraviglioso. Ma è inutile che mi dilunghi troppo, so che non vedi l’ora di mangiare una fetta di torta. Allora preparati: chiudi gli occhi, prendi un respiro profondo e spazza via queste otto candeline che hai di fronte a te. Buon compleanno ometto.

Spero che la vita ti regali almeno metà della felicità che hai portato a noi, con la tua nascita. Non riesco a trattenere le lacrime, sei cresciuto così velocemente, ma so che passeremo insieme, tantissimi altri compleanni. Buon compleanno tesoro mio, sei stato la felicità che ha illuminato la nostra vita.

Hai otto anni, ormai sei un ometto e si vede da tante piccole cose: parli a ruota libera e non ti fermi più, hai abbandonato certi giocattoli, per preferirne altri più da grandi, ma so, in cuor mio, che rimarrai sempre il piccolo bambino che non voleva spegnere la luce, perché aveva paura del buio. Oggi siamo tutte persone che ti amano tantissimo e non vediamo l’ora di vederti spegnere quelle otto candeline sul quella magnifica torta. Buon compleanno tesoro.

Otto anni di vita che sono stati otto anni di felicità e gioia: questo è il nostro regalo per questo fantastico giorno, ma sappiamo che non potrà mai eguagliare il grande regalo che ci hai fatto quando sei entrato nelle nostre vite. Buon compleanno piccolino.

Buon Compleanno ad una bambina di 8 anni: le migliori frasi di auguri originali

I compleanni sono occasioni in cui festeggiare la nascita di una persona che amiamo e quando il festeggiato è piccolo, la festa è assicurata.

Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare un buon ottavo compleanno ad una bambina.

Sei la principessa di casa, lo sai bene e tutti noi ti vogliamo un mondo di bene. Otto anni sono un compleanno speciale, inizi a diventare una signorina. Ebbene, oggi è una giornata tutta dedicata a te. Buon compleanno piccolina.

Piccolina tanti auguri di buon compleanno: abbiamo organizzato questa festa piena di palloncini rosa, principesse ed amore, perché sei la cosa più importante della nostra vita e vogliamo stare vicino a te, per tutti i traguardi che raggiungerai durante la tua vita. Buon ottavo compleanno principessa.

Sei stata una brava bambina fin da piccola: non piangevi mai, non facevi mai i capricci e ti piaceva abbracciare tutti, per far vedere l’affetto che provavi. La felicità che hai portato nella tua vita è incommensurabile, così come l’amore che proviamo per te. Buon compleanno signorina, ti fai ogni giorno più bella.

“È una femmina”, questo mi ha detto il tuo papà quando sei nata. Si vedevano gli occhi stanchi per la fatica della tua nascita, ma era un concentrato di amore. Sei cresciuta con una famiglia che ti ha amato fin da subito e adesso sei una signorina di tutto punto. Oggi compi 8 anni e sei ancora la ragione di vita dei tuoi genitori. Buon compleanno amore. 

Ecco le istruzioni per la tua festa di compleanno: metti il tuo vestitino preferito e preparati ad una festa divertentissima, fatta di palloncini rosa e tanto amore. Al momento della torta, quando ti troverai di fronte a ben 8 candeline, prendi un respiro profondo e spegnile tutte in una sola volta. Buon compleanno piccolina.

Una nuova candelina si è andata ad aggiungere sulla tua torta e adesso l’otto è il tuo numero. Cresci a vista d’occhio, ma ai miei occhi sei ancora quel batuffolo che abbiamo visto, ormai otto anni fa, nascosta in quel lenzuolino rosa. Oggi ti auguriamo di vivere il migliore dei compleanni e di vivere una giornata fantastica. Buon compleanno signorina, oggi ne fanno otto.

Oggi compi otto anni: spero che la vita possa darti tutto quello che sogni e che desideri e che tu abbia una vita felice, circondata da tanto amore. Buon compleanno principessa.

Hai percorso pochi passi nella tua vita, ma sei cresciuta a vista d’occhio ed hai ancora tanta strada da percorrere nella tua vita. Non so cosa succederà e cosa farai, ma so sicuramente una cosa: che noi non ti abbandoneremo mai e che saremo sempre al tuo fianco, nelle vittorie e nelle sconfitte. Buon compleanno piccolina, ti amiamo tantissimo.

Mamma e papà ti augurano un compleanno pieno di gioia e di amore, tanto quanto quello che proviamo per te. Il tuo sorriso ci rende sempre felici e ci fa dimenticare qualsiasi tristezza. Buon ottavo compleanno.

Su questa torta ci sono già 8 candeline, come passa il tempo. Mi sembra ieri che gattonavi e mi chiedevi di prenderti in braccio. Ora sei una signorina e ti amiamo oggi, come il primo giorno. Tanti auguri principessa, ti vogliamo un mondo di bene.

Dammi un cinque, mostra un tre: ecco gli otto anni, sei una signorina ormai, manca poco e ti verranno le rughe. Buon ottavo compleanno.

Buon ottavo compleanno principessa, continua a sognare quello che sogni oggi, così che tutto ciò che desideri diventi realtà. Perché sei una bambina dolcissima e bellissima e ti meriti tutto il bello che il mondo può regalarci. Buon compleanno scricciolo.

Ricordo quando portavi quelle piccole trecce bionde, legate col nastrino rosa, ricordo quel vestitino a quadretti che ti piaceva tanto, ricordo quel peluche a forma di orsetto da cui non ti separavi mai, neanche per fare il bagnetto, ricordo tutti i sorrisi e gli abbracci che mi hai regalato. Oggi è il tuo ottavo compleanno e vivremo ancora tantissimi momenti, che custodirò nel mio cuore e nella mia mente per sempre.

Guarda bene, aguzza la vista: un’altra candelina si è aggiunta sulla torta che hai scelto. Quest’anno dovrai usare ancora più fiato per spegnere le candeline. Quindi metti dritta la schiena, prendi più aria possibile e soffia come non hai mai fatto. Spero che i tuoi desideri possano diventare realtà. Buon ottavo compleanno principessa.