Buon Onomastico Francesco

Francesco è un nome importante, soprattutto per la sua origine religiosa che richiama San Francesco d’Assisi.

Festeggiare un buon onomastico non è più così scontato o frequente e spesso ci si dimentica di fare gli auguri, ma, come per tutte le festività, gli auguri sono sempre apprezzati.

Gli auguri dell’onomastico possono essere anche divertenti ed originali. Vediamo quali sono le migliori frasi originali per augurare un buon onomastico a Francesco.

Frasi di auguri originali per un buon onomastico a Francesco

Gli auguri di buon onomastico sono spesso molto banali, ma ci sono dei modi per poter augurare un buon onomastico in maniera originale.

Vediamo quali sono le migliori frasi originali per augurare un buon onomastico a Francesco.

Oggi ho visto un albero di pesco e non ho potuto che pensare al mio Francesco: buon onomastico.

Il compleanno è un giorno molto importante perché celebra la tua nascita, ma l’onomastico celebra il tuo nome e ciò che sei: buon onomastico.

In tutto il mondo ci saranno milioni di persone che condividono questo giorno ed il tuo nome con te, ma sicuramente tu sei il più importante, buon onomastico Francesco.

Il tuo nome è molto comune e tantissime persone lo portano, ma tu sei unico, perché sei speciale ed importante, buon onomastico Francesco.

Per festeggiarti non basta il compleanno, il giorno in cui sei venuto al mondo, quindi ti faccio i miei migliori auguri anche per questo onomastico, perché te lo meriti.

Il tuo nome è in ogni mio sorriso, auguri di buon onomastico Chicco.

L’onomastico è spesso snobbato, ma oggi festeggiamo il tuo nome, quindi buon onomastico, ti meriti questi auguri.

Il tuo nome è così importante, che sarebbe un peccato non festeggiarlo. Buon onomastico Chicco.

Lo so che festeggi l’onomastico solo per ricevere auguri e regali, ma stavolta ti sbagli: durante l’onomastico, il santo paga, quindi non ti conviene continuare a ricordarmelo. Però tanti auguri di buon onomastico Francesco.

Per te ogni occasione è buona per fare festa, anche inventarti che l’onomastico sia una giornata speciale, però ti accontento. Buon onomastico Chicco.

Il tuo nome è così bello da dover essere festeggiato, tanti auguri di buon onomastico.

Frasi di auguri divertenti per dire “Buon onomastico, Francesco!”

Per poter dare un po’ di brio e divertimento agli auguri di buon onomastico ci sono diversi modi.

Vediamo quali sono le migliori frasi originali e divertenti per augurare un buon onomastico a Francesco.

Te lo confesso, ogni anno non mi ricordo neanche del mio onomastico, ma so che per te è importante, quindi l’ho segnato sul calendario. Buon onomastico Francesco.

Quando i tuoi genitori ti hanno dato il nome di Francesco, pensavano probabilmente che, quando saresti cresciuto, saresti stato una persona caritatevole ed attento agli altri. Sappiamo tutti che non sei così, però gli auguri di buon onomastico te li faccio lo stesso.

Con questo prosecco, io brindo a te Francesco, che fra tutti sei il più onesto, buon onomastico.

Lo so, il giorno dell’onomastico è spesso bistrattato, quindi, oltre agli auguri di tua nonna, riceverai anche i miei. Buon onomastico Chicco.

Sapevi che san Francesco era un santo che si è privato dei suoi averi per darli ai poveri? Beh, tu non mi sembri adatto a portare questo nome, ma è il tuo onomastico, quindi ti faccio i miei migliori auguri.

Lo so, me lo ricordi ogni anno: oggi è il tuo onomastico ed io comunque me lo scordo sempre, quindi ecco qui, è sorprendente, ma mi sono ricordato. Buon onomastico Francesco, che questa giornata sia felice e divertente.

Un onomastico è un giorno speciale, stiamo aspettando te per pagare il conto.

Sai benissimo che il santo paga, quindi ecco il conto, buon onomastico Francesco.

Ehi, oggi è il tuo onomastico e di regola il santo paga, andiamo a bere qualcosa, tanto il conto deve essere tuo. Un brindisi a Francesco, buon onomastico.

Ti sei sempre lamentato perché il tuo è un nome comune, ma è un nome importante ed oggi lo festeggiamo, tanti auguri di cuore Francesco, buon onomastico.

Tu porti il nome di un grande santo, Francesco, che si è spogliato di tutti i suoi averi per donarli ai poveri. Beh, tu non hai niente del santo di cui porti il nome, però ti faccio i miei migliori auguri per questo giorno. Buon onomastico.

Buon Onomastico Francesco: Frasi di auguri commoventi

L’onomastico è una ricorrenza importante, soprattutto se il nome si rifa ad un santo importante.

Vediamo quali sono le migliori frasi originali e commoventi per augurare un buon onomastico a Francesco.

Oggi il tuo nome volteggia nell’aria leggera: buon onomastico caro Francesco.

I tuoi genitori ti hanno dato la vita, ma li devi ringraziare anche per lo splendido nome che ti hanno dato, buon onomastico caro.

Il nome di una persona definisce il suo carattere e la sua personalità ed il nome Francesco rispecchia proprio ciò che sei: caritatevole ed attento agli altri. Buon giorno dell’onomastico Francesco.

I miei auguri sono un piccolo dono per questo tuo grande giorno, buon onomastico Francesco.

Buon onomastico Francesco, che questa giornata sia divertente e piena di affetto per te.

Non è un nome a rendere importante una persona, ma la persona a rendere importante un nome ed oggi si festeggia il tuo: buon onomastico Chicco.

Ti ho visto nascere, ti ho visto imparare, ti ho visto sbagliare e ti ho visto crescere: ogni anno ho festeggiato il giorno del tuo onomastico e continuerò a farlo, anno dopo anno. Auguri Francesco.

Porti il nome di un grande santo, che hai sempre dimostrato di onorare col tuo altruismo e con la tua bontà, buon onomastico Francesco.

L’onomastico è una ricorrenza che spesso molti si dimenticano, ma oggi celebriamo il nome che porti e tu sei una persona importante e non potrei mai dimenticarlo, buon onomastico Francesco, ti auguro tanta felicità.

Scorrevo i giorni sul calendario e mi sono ricordato che oggi è l’onomastico di una persona importante: tu. Buon onomastico Francesco, sei importante per noi.

Ti auguro un buon onomastico Francesco, che questo giorno sia felice e pieno di sorprese, perché te lo meriti, sei speciale, tanti auguri.

Il nome che porti è importante, ma non per il santo, ma è perché tu sei speciale e ti meriti i miei migliori auguri.

Ti faccio un piccolo augurio che spero sia comunque assordante: buon onomastico Francesco.

Il giorno dell’onomastico è una data da non dimenticare perché si festeggia una persona unica e speciale che porta questo nome e sei proprio tu, buon onomastico.

Da quando sei nato, il mio amore è sempre stato indirizzato a te, tutto ciò che ho fatto è stato fatto per vedere spuntare il sorriso sulle tue labbra e oggi è il tuo onomastico, auguri Francesco, la tua mamma ti vuole tanto bene.

San Francesco è un santo importante per la Chiesa cattolica, amato soprattutto per la sua bontà e per la sua devozione ai poveri. Tu porti il suo nome e le sue qualità sono anche le tue, buon onomastico Francesco.

Oggi è il tuo onomastico e questa è un’occasione in più per uscire con te, portarti fuori a cena e renderti felice, ma ogni occasione è ottima per stare con te, quindi buon onomastico amore mio.

Preparati, usciamo e stiamo insieme, balliamo per tutta la notte, oggi è il tuo onomastico e bisogna festeggiarti, perché sei una persona speciale. Buon onomastico Francesco.

Passano gli anni, ma la tua bellezza non sfiorisce: i capelli si allungano, il corpo cambia, ma due cose non cambiano, la luce nei tuoi occhi ed il tuo nome. Oggi è il tuo onomastico, quindi ti faccio i miei migliori auguri per questo giorno speciale.

In molti pensano che l’onomastico sia una ricorrenza inutile, ma per me no. Il tuo nome lo portano in tanti, ma i tuoi occhi luminosi, il colore della tua pelle e la tua anima sono cose che ti caratterizzano e tutto questo fa di te una persona speciale. Buon onomastico Francesco.

Il nome che portiamo ci identifica e ci caratterizza ed oggi è il tuo onomastico e non vedo l’ora di festeggiarlo con te, buon onomastico Francesco.

Volevo farti degli auguri particolari, quindi eccomi qui: non avevo idee, quindi basta questo messaggio: buon onomastico Francesco.

Conosco tante persone che vogliono ricevere gli auguri di buon onomastico e tu sei fra queste, quindi ecco qui i tuoi auguri: buon onomastico Francesco.

Ci sono tante persone speciali a cui viene dato un nome speciale e tu sei fra questi, quindi buon onomastico carissimo, oggi è il tuo giorno.

Oggi è il tuo onomastico ed anche se te lo sarai dimenticato anche quest’anno, ci tengo a farti i miei migliori auguri, perché sei una persona importante nella mia vita ed è giusto festeggiarti. Ti faccio i miei migliori auguri di buon onomastico Francesco, che questa giornata sia speciale come te.

L’amore è condividere ogni momento felice insieme e festeggiare ogni festa insieme, come il Natale, il compleanno e tutte le feste comandate, anche l’onomastico. Quindi tanti auguri Francesco.