Buon Compleanno Cognata Mia

Non è mai facile scrivere una frase di buon compleanno per una persona. Bisogna pensare se farla in chiave divertente, seriosa, originale oppure che possa far commuovere il destinatario. Vediamo quali sono le migliori frasi per augurare un buon compleanno alla propria cognata.

Le più belle e divertenti frasi di auguri di buon compleanno ad una cognata speciale

Una cognata può essere una bellissima sorpresa: si tratta di una persona che entra nella propria famiglia senza che nessuno si scelga e può essere un’ottima alleata durante la vita quotidiana.

Vediamo quali sono le frasi più divertenti per augurare un buon compleanno ad una cognata.

Mi hanno detto che i compleanni fanno bene alla salute: più ne fai e più vivrai a lungo. Tanti auguri cognata mia.

So che è molto difficile augurarti un buon compleanno in maniera originale e divertente, perché tu sei già originale e divertente. Perciò, mi limiterò a farti dei semplici auguri, perché sei tu ad essere speciale. Buon compleanno.

Questo è un biglietto di auguri magico: se lo leggerai ad alta voce, tutti i tuoi desideri si avvereranno. Quindi schiarisci la voce e pronuncia bene tutte le parole, desideralo molto intensamente, perché ci siamo scordati di farti il regalo. Tanti auguri cara cognata.

Lo so, qualcuno lo doveva pur togliere dalla piazza tuo fratelloe questa sorte è toccata a me. Ma so che avrò sempre un’alleata al mio fianco e poi tu sei l’unica persona a conoscere tutti i suoi punti deboli. Tanti auguri per un buon compleanno.

Oggi è il tuo compleanno e so sicuramente che avrai tantissimi desideri da parte. Ma scommetto di conoscerne almeno uno, te lo descrivo: è alto, moro e con gli occhi verdi, vero? Spero che tutti i tuoi sogni si avverino, specialmente questo. Buon compleanno cognata.

Se per questo compleanno vuoi fare qualcosa di speciale, di folle e di divertente, ricordati che io sono sempre disponibile. Buon compleanno tesoro.

Che questa giornata possa essere perfetta: che tu possa svegliarti la mattina con gli uccellini e il sole che sbuca dalla finestra e che tu possa addormentarti ubriaca e felice, dopo una serata di festa e baldoria. Tanti auguri di buon compleanno compagna di bevute e cara cognata.

Siamo qui oggi a festeggiare il tuo compleanno: prima era una bella ricorrenza, quando eri piccola, con regali, amici e tanti dolci. Adesso è solamente un anno più ad un’età che aumenta sempre più, inesorabile. Ma non essere triste, l’età porta saggezza. Buon compleanno cognata.

C’è una grandissima torta di compleanno qui di fronte a te: so che è difficile, perché gli anni iniziano ad essere tanti, ma dovresti cercare di spegnerle tutte con una sola boccata d’aria. Dai provaci, intanto ti faccio i miei più cari auguri per un buon compleanno.

Ma è la torta che ogni anno diventa più piccola o sono le candeline ad essere ogni anno di più? Eh, la vecchiaia è una brutta cosa, ma il tuo sorriso fa sparire ogni traccia di vecchiaia sul tuo viso. Buon compleanno cognata cara.

Ne abbiamo passate tante insieme, dalla diffidenza iniziale siamo diventate grandi amiche, ma soprattutto sei la mia compagna di bevute più cara. Alziamo i calici, questa notte è tutta per te. Buon compleanno cognata cara.

La cosa più bella di aver sposato tuo fratello è sicuramente avere te come cognata. Buon compleanno cognatina mia, ti faccio i miei migliori auguri per questa giornata speciale.

Sei la mia cognata preferita, nonché l’unica, ma questi sono solo futili dettagli. Scherzi a parte, sei una persona meravigliosa e ti faccio i miei più cari auguri per questa giornata meravigliosa, buon compleanno cognata mia.

Dicono che fra cognate ci sia solo invidia, gelosia e una continua ricerca di attenzione, ma sono solo bugie. Con te ho trovato una persona splendida, che mi fa ridere, con la quale condividere gli ultimi gossip di fronte ad un bicchiere di vino rosso. Cosa potevo chiedere di più? Buon compleanno cara cognata, che oggi possa essere una giornata da ricordare.

Sei una persona splendida, sei una cara amica, sei la sorella che non ho mai avuto, l’unico grande errore che hai fatto è stato sposare mio fratello, sappiamo entrambe quanto possa essere un rompiscatole. Ma bando alle ciance, soffia su queste candeline e che la festa possa avere inizio. Buon compleanno bell’anima.

Ti ricordi quando eravamo giovani, belle e piene di vita? Ne è passata di acqua sotto i ponti da quei giorni. Scherzi a parte, ogni anno che passa, diventi sempre più bella e speciale. Buon compleanno cara cognata.

Il compleanno è una giornata speciale, nella quale puoi mangiare tutta la torta che vuoi, senza che nessuno possa dirti niente, direi di approfittarne. Buon compleanno.

Col passare degli anni si acquisisce saggezza e maturità. Vabbè, prossimo anno sarà la volta buona, i miei migliori auguri per questa giornata speciale cara cognata.

Un’altra candelina si è aggiunta alla tua torta ed un altro anno si è aggiunto alla tua età, è arrivato il momento in cui bisogna iniziare a mentire in modo spudorato sui propri anni, tranquilla, ci siamo passati tutti. Buon compleanno, che oggi possa essere una giornata meravigliosa.

Se hai bisogno di aiuto per spegnere tutte queste candeline sulla torta, c’è la tua amata cognatina che può aiutarti. Buon compleanno tesoro.

Ogni anno diventa sempre più difficile trovarti un regalo per il compleanno che possa essere perfetto per te: abbiamo pensato a cellulari, candele profumate, vestiti e scarpe, ma non c’era verso che ci convincessimo. Perciò, grande idea: aboliamo il regalo. Buon compleanno cognatina (tranquilla, il regalo c’è).

Ho pensato tanto a degli auguri originali da farti: aforismi di gente famosa, qualcosa di divertente su cui ridere, qualcosa di melenso su cui piangere, ma niente, non ho trovato nulla. Quindi ecco qui i miei auguri: buon compleanno cara cognata.

Buon compleanno cognata mia: frasi originali di buon compleanno

Quando si augura un buon compleanno, si vuole esprimere ciò che si prova per il festeggiato, cioè affetto e tanto amore.

Vediamo allora quali sono le migliori frasi originali per augurare un buon compleanno ad una cognata.

Sono entrata in questa famiglia piano piano, ero timida all’inizio, ma tu sei riuscita a farmi sentire una di casa. Sei la mia alleata quando mi sento un’estranea, sei una spalla su cui appoggiarmi ma soprattutto sei un’amica fedele oltre che una cognata speciale. Proprio per questo voglio farti i miei migliori auguri per un fantastico compleanno.

Buon compleanno mia cara cognata, spero che questa giornata ti regali tanta gioia e tanto amore. Questo è solo un piccolo augurio, ma non è proporzionato al grande bene che ti voglio. Buon compleanno.

Sei mia cognata ma è riduttivo chiamarti solo così. Sei una grande amica, una persona che conosce mio marito da quando è nato e proprio per questo sai benissimo quanto può essere testardo a volte. Sei l’unica che mi capisce in queste situazioni, quindi non posso che dirti che ti voglio un bene dell’anima e che ti faccio i miei migliori auguri per questa giornata speciale.

Non sei solo mia cognata, sei anche una sorella, un’amica, una confidente, una spalla su cui piangere e con la quale ridere. Non pensavo che sposando tuo fratello avrei trovato una persona del genere. Buon compleanno cara cognata.

Quando sono arrivata nella tua famiglia, mi hai accolto subito come se fossi di casa da anni. Tutte quelle cene di famiglia, tutte le feste e quelle gite fuori porta sono stati il modo adatto per consolidare il nostro legame e per renderlo speciale. Tutto ciò non sarebbe successo se tu non fossi stata così speciale. Buon compleanno cara cognata, ti voglio bene.

Quando le mie amiche mi dicono che hanno problemi ad instaurare un rapporto con le loro cognate, mi rendo conto che sono stata molto fortunata: mi hai accolto da subito come se fossi una sorella, mi hai fatto sentire speciale e non ti potrà mai ringraziare abbastanza. Sei una persona speciale ed oggi festeggiamo il tuo compleanno. Tantissimi auguri.

Anni fa mio fratello è arrivato a casa con una nuova fidanzata: eri tu. Ti confesso che ero estremamente gelosa, perché mio fratello è una persona essenziale nella mia vita. Ma conoscendoti, ho capito cosa ci ha trovato in te: sei una bellissima persona, mi fai ridere ogni volta e sei speciale, ma soprattutto lo ami alla follia. Non avrei mai potuto chiedere una persona migliore al fianco di mio fratello. Per questo voglio farti i miei migliori auguri in questa giornata speciale per te, buon compleanno cara cognata.

Sei molto più di una cognata, sei una sorella acquisita, un angelo che Dio mi ha mandato per essere più felice. Buon compleanno cognata bella.

Ci sono cognate ostili che ti rendono la vita difficile, ci sono cognate indifferenti per cui non conti nulla e poi ci sei. Chiamarti cognata è sicuramente riduttivo, tu sei un’amica, una compagna, una complice, una di famiglia. Sei una parte importante della mia vita e non riesco ad esprimere il bene che provo per te, ma posso farti i miei più cari auguri per questa giornata speciale. Buon compleanno.

Quando ho conosciuto tuo fratello non solo ho trovato l’amore della mia vita, ma ho trovato anche te, sei più di un’amica, sei una sorella acquisita, che ho conosciuto solo ora. Buon compleanno tesoro.

Quando entri in una stanza, la illumini; quando ci sono liti in famiglia, riesci a placarle con semplicità e allegria; quando sono triste, riesci a farmi sorridere. Tutto ciò è perché sei più di una semplice cognata, sei un’amica ed una sorella. Buon compleanno cognatina.

Cara cognata sei l’unica che mi capisce durante le interminabili cene di famiglia, sei l’unica che riesca a capire quanto sia difficile avere a che fare con tuo fratello. Trovando te, non ho trovato una semplice cognata, ma ho trovato un’alleata nel grande marasma che è questa famiglia. Sei la mia eroina, tanti auguri per un meraviglioso compleanno.

Sei entrata in questa famiglia in punta di piedi, hai sempre saputo prendere bene le persone di questo circo chiamato famiglia. Sei la compagna perfetta per mio fratello e riesci a gestire tutte le sue piccole manie. Tu non sei una cognata, sei una supereroina. Buon compleanno cara, ti faccio i miei migliori auguri per questa giornata speciale.

Ti voglio bene come se fossi mia sorella e, in fondo, lo sei già. Ti faccio i miei più cari auguri per questa fantastica giornata.

Non potevo desiderare una cognata migliore, sei una persona molto speciale e per questo sono felicissima di essere qui con te a festeggiare il tuo compleanno. Tantissimi auguri.

Cara cognata, oggi è il tuo compleanno, il giorno in cui festeggiamo la tua nascita e voglio dirti alcune cose: mi sentivo spaesata quando sono entrata nella vostra famiglia, avevo paura di non essere accettata. Ma poi sei arrivata tu, che mi hai teso la mano e mi ha portato nella vostra meravigliosa famiglia. Sono grata per aver trovato un uomo meraviglioso ed una sorella acquisita perfetta. Buon compleanno.

Spero che oggi sarà un giorno pieno di felicità e amore, te li meriti tutti. Ti faccio i miei più sinceri auguri per questa giornata. Buon compleanno cognatina.

Ne abbiamo passati di compleanni insieme: c’era quello a Londra quando siamo partite io e te, c’era quello passato sotto la pioggia scrosciante, ma voglio ricordare il primo compleanno passato insieme. Ero appena arrivata nella vostra fantastica famiglia e mi sentivo un’aliena, allora sei venuta da me, mi hai abbracciata e mi hai detto “ben arrivata nella nostra pazza famiglia”. Il mio cuore è scoppiato di felicità, per questo oggi sono qui, per farti capire quanto bene ti voglio. I miei migliori auguri per questa meravigliosa giornata, mia adorata cognata.

Te lo confesso, non mi ha mai fatto impazzire nessuna delle ragazze portate a casa da mio fratello: erano tutte troppo timide, troppo esuberanti, troppo possessive o troppo arroganti. Poi sei arrivata tu e ho capito che mio fratello, almeno per una volta nella sua vita, ha fatto una scelta giusta. Sei la migliore cosa che poteva accadergli. Buon compleanno cara cognata.

Oggi è il tuo compleanno e voglio ringraziarti per essere quello che sei: una persona con cui ridere, una spalla sulla quale appoggiarsi nei momenti di difficoltà, una persona amabile e una sorella acquisita. Ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno.

Ne abbiamo passate tante insieme: vacanze, feste di compleanno, cenoni di Natale e Capodanno e ogni momento che passavamo insieme ci ha portate fino a qui. Non siamo semplici cognate, siamo sorelle, amiche e complici. Buon compleanno cara cognata.

Sai essere divertente, sai essere perspicace, sai essere affettuosa a modo tuo, ma soprattutto sai essere una cognata perfetta. Ti faccio i miei più cari auguri per questa giornata speciale, buon compleanno.

Conosco tuo fratello da quando siamo piccoli, la nostra è stata una storia strana, sono diventata prima tua amica e poi sua moglie. A conti fatti, penso che sia stato grazie a te che ci siamo sposati. Non posso dirti quanto affetto provo per te, perché non è quantificabile, ma voglio farti i miei migliori auguri per questo compleanno, perché sei una cognata ed una persona speciale.

Grazie per tutti i momenti che abbiamo passato insieme, sono stati momenti speciali e importanti. Senza di te non saprei come fare, buon compleanno cara cognata.

Quando hai conosciuto mio fratello, ti confesso che non mi eri simpatica. Pensavo fossi un’intrusa, un’altra ragazza pronta a portarmelo via. Ma poi ho capito e compreso l’amore che provavi per lui e quello che lui provava per te. Il suo amore mi ha contagiato e ho capito perché si è innamorato di te. Sei una persona splendida e sono felicissima di essere oggi al tuo fianco. Buon compleanno cara cognata, che oggi sia solo uno dei tanti giorni felici che passerai.

Cara cognata, con te sono felice: mi hai rincuorato quando ho litigato per la prima volta con tuo fratello, mi hai accolta in una famiglia che non era la mia e mi hai fatto sentire a casa, abbiamo riso insieme delle stranezze di tuo fratello e sei stata la perfetta damigella d’onore al mio matrimonio. Come posso dimostrarti tutto il bene che ti voglio? Posso solamente farti i miei migliori auguri per questa giornata speciale, buon compleanno cognata mia.

Senza di te non ce l’avrei mai fatta, mi hai aiutato in tutti i modi possibili, mi hai guidato quando ho perso la bussola e ti sei fidata di me quando ancora ero una sconosciuta per te. Buon compleanno cara cognata, che la vita sia felice per te.

Il compleanno è una giornata speciale, perché si vogliono attorno tutte le persone a cui si vuole più bene. Sono fiera di essere una di esse, ti faccio i miei più cari auguri per questo giorno.

Soffia su queste candeline, oggi è il tuo giorno. Buon compleanno cara cognata, sorella e amica.