Buon 2019 Amore Mio

Ormai ci stiamo accingendo alla chiusura di questo 2018. C’è chi con l’arrivo di Dicembre inizia a pensare a qualche programma per Capodanno, per iniziare il 2019 con il piede giusto e l’animo carico di buone intenzioni. Molti lo passeranno in compagnia degli amici di sempre, altri con la famiglia, e i più fortunati avranno l’opportunità veder scoccare la mezzanotte con la persona che amano. Fra un bacio e un brindisi, la notte di capodanno si tinge di note rosa e paroline dolci, mentre il resto del mondo si accinge a salutare il nuovo anno sotto il frastuono dei fuochi d’artificio e delle risate ricche di speranza per il futuro. E perché allora non aggiungere qualche frase carica di amore e passione al classico ”Buon anno!”? Se siete anche voi alla ricerca di qualche idea per gli auguri di questo 2019 alla persona che amate, continuate a leggere qui sotto.

Le frasi di un buon anno 2019 romantiche e originali per il mio amore

Un pizzico di romanticismo nelle frasi che vogliamo dire alle persone che amiamo ci sta, ma senza scadere in cliché smielati e poco personali. Purtroppo l’errore che molti fanno è riempire i biglietti d’auguri di frasi ridondanti piene di paroloni d’amore, ma banali, incapaci di colpire il cuore di chi li riceve. Dunque spazio all’originalità! Volete stupire il vostro amato o la vostra amata con degli auguri non banali ma allo stesso tempo romantici? Siete nella sezione giusta. Ecco qualche frase ideale per augurare un felice 2019 a qualcuno di speciale e … originale.

“ Il capodanno rappresenta la fine e il principio di qualcosa di nuovo. Che questo anno ti porti tutto il meglio, un nuovo e migliore impiego, nuove amicizie, nuove esperienze e nuovi viaggi. Ma spero che rafforzi il sentimento che ci lega. Buon 2019 amore mio”

“ 365 pagine da scrivere, da riempire con le nostre idee con i nostri progetti, con le nostre ambizioni. Iniziarlo insieme è il miglior modo di dargli il benvenuto. Auguri amore “

“Il 2018 ci ha messo spesso davanti ostacoli che spesso ci sembravano insormontabili. Li abbiamo guardati, li abbiamo studiati e li abbiamo combattuti come solamente noi sappiamo fare. Ora si appresta un nuovo anno, forse anche in questo incontreremo tante difficoltà, ma non posso che esser comunque felice perché lo stiamo iniziando insieme. Buon anno amore mio”

“ Lascia alle spalle la tristezza, la stanchezza , la rabbia. Lascia che tutte queste brutte emozioni facciano parte del passato. Ora siamo insieme, ad accogliere un anno nuovo e questo già basta per essere felici… buon 2019”

“Allo scoccare della mezzanotte non posso far alto che brindare a te.Sei una persona che non si è mai arresa, ogni giorno lotti per cambiare le cose, combatti per essere migliore. Passo dopo passo contribuisci a rendere più buono questo mono dove viviamo. Per questo 2019 ti auguro di realizzare ogni tuo sogno, di portare a termine ogni tuo progetto, di volare in alto. Auguri amore!”

“Capodanno : il momento perfetto per voltare pagina. Non riempire di buoni propositi, oppure grandi aspettative. Ma augurati di fare un percorso sempre in crescendo che ti porterà all’obiettivo al quale mirano tutti, essere felice. Io sarò sempre al tuo fianco, in questo viaggio come lo sono ora. Buon anno amore mio.”

“Cos’è un anno? Un susseguirsi di giorni, che come all’interno di una giornata del luna park ci fanno vivere emozioni altalenanti . 365 giorni che a volte ci rendono allegri, altri ci buttano giù. All’interno di questi c’è vita, ci sono lacrime, ci sono sorrisi, momenti bui, attimi di spensieratezza, e nervi a fior di pelle. In questo anno per me speciale, in uno di quei giorni ho incontrato te, e tutto è cambiato. Brindo all’arrivo di questo nuovo 2019, mentre fisso i tuoi occhi. Felice anno da passare insieme amore mio. Ti amo!”

“Credevo che anche questo capodanno l’avrei passato con una solitudine nel cuore e un calice di spumante pronta a festeggiare l’arrivo di qualcosa di nuovo, che tanto non avrebbe mai cambiato nulla. Invece in questo 2018 qualcosa è mutato. Hai deciso di entrare nel mio cuore e ti sei fatto spazio nella mia vita, stravolgendola senza che me ne accorgessi. Non posso che ringraziarti. Ad un 2019 pieno di noi! Auguri”

“Ogni capodanno ci si carica di belle intenzioni. Ognuno ripete dentro se la lista di belle cose che vorrebbe iniziare dal primo gennaio 2019. C’è chi vorrebbe iniziare la dieta, c’è chi vorrebbe scacciare i brutti pensieri, chi cambiare lavoro  e chi fare un viaggio. Anche io quest’anno ho una buona intenzione: quella di renderti felice per tutti restanti 365 giorni.Tanti auguri amore mio !”

“Concludendosi quest’anno, stiamo per mettere nella libreria della nostra vita, un altro volume che ha raccolto giorni felici e giorni tristi, attimi magici, ma anche quelli infernali. Rileggendo complessivamente le 365 pagine di questo libro posso dire che mi ha emozionato fino ad oggi. Anche perché ad un certo punto della storia, il mio racconto si è intrecciato col tuo, dando vita ad una trama fatta di amore, difficoltà e tenerezza. Non vedo l’ora di poter scoprire e vivere il sequel, ma spero di farlo insieme… Buon anno amore mio, che il 2019 possa portarti altrettanti momenti di felicità!”

Di questo anno che sta per finire mi rimarranno attaccate sulla pelle tutte le emozioni del primo sguardo, del tuo primo sorriso della nostra prima uscita insieme. Il 2018 mi ha regalato il privilegio di averti nella mia vita. Che il 2019 mi doni l’onore di averti per sempre al mio fianco… grazie di tutto. Buon anno amore mio !”

“Ti auguro che questo nuovo anno possa iniziare carico di sogni e speranze e possa terminare con mille progetti andati a buon fine. Ti auguro che ogni tua fatica sia ripagata e che tutti possano capire la persona meravigliosa che sei… Buon anno Amore!”

“La prima volta che ti ho visto, non avrei immaginato di ritrovarmi con te a festeggiare l’arrivo del 2019, guardandoti con occhi innamorati mentre anche tu attendi trepidante l’arrivo del nuovo anno. Ti amo. Buon 2019”

“3…2…1… ed ecco finalmente entrare il 2019! Quando scossa la mezzanotte sembra che tutta la vita trascorsa prima di quel momento subisca un cambio radicale. Punto a capo e pagina bianca. Eppure io una cosa non la voglio cambiare per nulla al mondo: il mio sentimento così forte e sincero rivolto a te. Buon anno amore mio che questo 2019 ci porti tanti momenti felici pieni d’amore.” 

“Auguri a te, che hai gli occhi puntati in direzione del tuo futuro  verso la realizzazione dei sogni più grandi. Auguri a te che sorridi per le piccole cose e ti emozioni ancora per un film strappalacrime. Auguri a te, che credi ancora nell’amore, nella gentilezza nella bontà. Auguri a te che ogni giorno fai risplendere di vita la mia… Buon anno nuovo amore mio che questo 2019 possa essere pieno di momento felici”

Le migliori frasi di un felice 2019 per romantici incalliti

Cosa c’è  di meglio che iniziare l’anno con una frase in grado di esprimere tutto l’amore che si prova verso una persona?  Sotto le luci dei fuochi d’artificio, con un lungo bacio per dare il benvenuto al 2019 , i più romantici possono accompagnare l’arrivo del nuovo anno con un augurio ricco di sentimentalismo. Infondo si sa con l’arrivo del nuovo anno tutto siamo portati a stilare una lista di buoni propositi, fra i quale compare sempre il tema dell’amore. C’è chi vorrebbe incontrare la persona giusta e chi vorrebbe rafforzare ancora di più il rapporto con il partner che già ama. Volete stupire la ragazza o il ragazzo che amate tramite una frase, ma avete mancanza di idee? Ecco allora una bella carrellata di frasi d’amore per salutare l’anno che verrà con un tocco romantique.

“Questo 2018 ci ha dato la fortuna di incontrarci… che questo 2019 ci porti a rafforzare giorno dopo giorno questo mostro amore. Buon anno!”

“Lo scorso anno ho sperato vivamente che il 2018 mi portasse a vivere tante belle emozioni, che fosse riempito dei sorrisi degli amici di sempre, ed anche di facce e volti nuovi. Ma forse lo scorso anno non avrei mai osato sperare di incontrare qualcuno che mi stravolgesse la vita come hai fatto tu. Hai dato luce ad ogni giorno standomi accanto e per questo non posso far altro che sperare che il 2019, dipinga sulle pagine della nostra vita un’unica foto linea che congiunga le nostre vite. Ti amo. Buon anno!”

“Tutto quello che voglio per iniziare questo 2019 è baciarti sotto la luce di mille fuochi d’artificio. Buon anno amore mio!”

“Chiudi gli occhi e immagina questo nuovo anno: sarà ricco di baci, sarà ricco di sorrisi, sarà ricco di momenti felici, sarà ricco di noi. Buon 2019 amore mio !”

“365 giorni. 365 opportunità. 365 pagine da riempire col nostro amore per scrivere la storia più bella che il mondo abbia mai visto : la nostra. Buon anno amore mio !”

“Chi l’avrebbe mai detto che alla fine ci saremmo ritrovati qui, a salutare l’anno vecchio insieme. Dopo le mille difficoltà che abbiamo passato, vederti sorridere speranzosa verso il 2019 mi fa capire che il nostro amore è più forte di qualsiasi ostacolo. Ti amo. Buon anno !”

“Si accendono le luci dei fuochi d’artificio che con il loro bagliore illumineranno i nostri volti per dare il benvenuto a questo 2019, ma mentre tutti guardano con gli occhi rivolti all’insù lo spettacolo in cielo, i miei sono fissi a vedere brillare la stella più bella del mondo: tu! Buon anno amore mio”

“Mille idee mi erano venute per questo capodanno, ma alla fine il modo migliore per dare il benvenuto a questo 2019, è stringerti fra le mie braccia ed essere il primo ad augurati : Buon anno Amore!”

“Sotto un cielo illuminato dai colori dei fuochi d’artificio, la stella più bella questa sera sei tu… buon 2019 amore mio!”

“Ti auguro di sorridere ogni giorno di questo 2019. Ti auguro di avere sempre lo sguardo curioso e innamorato rivolto verso il futuro. Ti auguro di sognare, ma sopratutto che i tuoi sogni diventino realtà. Ti auguro di conoscere un po’ di dolore, così che apprezzerai di più i momenti di felicità. Ma ti auguro sempre di vivere con me queste emozioni, ti auguro di trovare in me la casa dove poter esser semplicemente quello che sei, in tutto il tuo magnifico splendore. Buon anno amore mio, salutiamo insieme questo 2019 “

“Dovrei ringraziare per sempre quest’anno passato perché mi ha fatto il regalo più grande di tutti: mi ha permesso di incontrare te. Sei la luce che illumina il mio cammino, la speranza per il futuro, il posto dove sentirmi al sicuro da tutto e da tutti. Che questo 2019 possa rafforzare il nostro amore già così intenso… Buon anno!”

“Cosa ti aspetti da questo anno? Chiudi gli occhi e pensa a tutti i desideri che vorresti vedere realizzati. Io ascolterò il tuo cuore e cercherò di esaudirli. Perché il mio unico desiderio è quello di vederti sempre felice. Buon 2019 amore mio!”

“Tenerti per mano e stringerti al freddo mentre i fuochi d’artificio danzano nel cielo illuminando i nostri volti. Il mio anno inizia nel modo perfetto. Auguri amore mio!”

“Prendi ogni giorno di questo anno come prenderesti un cioccolatino all’interno di una scatola. Non crearti aspettative, ma immagina e sorprenditi per il sapore che può regalarti ciascuno. Tu sei stata la mia scoperta più sorprendente del 2018… ti amo. Buon anno!”

“ Per ogni rintocco di questa mezzanotte che ci poterà ad un nuovo anno, esprimi un desiderio. Chiudi gli occhi e sussurrali al tuo cuore. Io sarò li, ad ascoltarli per esaudirli e vederti felice ogni giorno. Buon 2019!”

“Meriti 365 giorni pieni d’amore, bellezza e speranza. Meriti di sorridere ogni giorni di questo 2019, perché quando sei felice il mondo sembra assumere dei colori nuovi. Ti auguro un anno nuovo, dove ogni tuo giorno rappresenti una possibilità per vedere i tuoi sogni realtà. Io sarò qui sempre pronto a sostenerti. Buon 2019 amore mio”