Vediamo quali sono le frasi sensuali e sulla sensualità più belle, sia per lei che per lui.
La passione è alla base dell’amore e può travolgere, in maniera impetuosa, chiunque di noi. La passione e la sensualità sono alla base della fusione di due corpi, che sentono queste forze e questi sentimenti e si ritrovano spinti l’un l’altro.
Per sensualità e passione, non s’intende solamente l’impulso sessuale, ma tutti quei piccoli gesti, come i baci, le carezze, delle parole sussurrate all’orecchio, che alimentano la fiamma della passione che c’è in ognuno di noi e che diventa più viva a contatto con un altro corpo.
Le frasi sensuali più belle: aforismi sulla sensualità
La sensualità non va presa come un qualcosa di volgare, la sensualità è un’arte sopraffina, fatta di dettagli e mosse calcolate a mente fredda.
Vediamo quali sono le frasi più belle, sensuali e provocatorie.
Basta un tuo bacio per potermi svegliare da questa vita che, per me, è come un sonno senza sogni.
Con un bacio, possiamo raccontarci e spiegarci tutto ciò che a parole non riusciamo a dire.
Il mio corpo è come una mappa: tocca a te scoprire i posti nuovi, esplorarli e diventarne padrone.
Fare l’amore con la persona per cui si prova amore, porta l’esperienza ad un altro livello: si armonizzano i battiti dei due cuori, i respiri diventano una melodia armoniosa ed i corpi si avviluppano l’uno all’altro ed i due amanti diventano una cosa sola.
Un bacio unisce due fili strappati, per renderli un filo unico, unisce le due parti di una stessa mela e due individui che diventano una coppia.
Se la passione è forte, essa trascina l’essere umano in un vortice, che lo scaraventa da una parte e dall’altra, essa lacera i legami col resto del mondo e della vita e rende l’individuo animato solo da essa.
Dante decise di dipingere il girone dei lussuriosi come un luogo con un vento, così forte, da non riuscire a resistere ad esso, così da essere condannati, ad essere scossi violentemente e sbattuti per l’eternità. Questa bufera travolgente è la passione: non sarà possibile combatterla, l’unico modo per sopravvivere, è farsi travolgere da essa.
La sensualità non è consiste solo nell’atto sessuale o nell’atto carnale: a volte, ci sono più sensualità e passione in una carezza o in un casto bacio sulla guancia.
La sensualità è una dote innata, non si può imparare o acquisire: o ce l’hai o non ce l’hai.
La seduzione è nelle parole pronunciate e sussurrate ad un orecchio, la seduzione è in un sorriso, la seduzione è in uno sguardo languido: sono piccoli dettagli, ma insieme compongono il gioco della seduzione.
La sensualità è una forza dentro di noi, è un fuoco che arde di passione, è un terremoto interiore che non vede l’ora di uscire e dimostrare la propria potenza dirompente.
Tutto può affascinare, tutto può sedurre: c’è chi è sedotto da un paio di gambe chilometriche, chi è affascinato da uno sguardo da gatta, chi è affascinato da una folta chioma e chi è affascinato dalla mente: non importa essere modelle o modelli, ognuno di noi può essere sedotto da qualcosa di diverso, basta essere noi stessi ed esprimere il fascino che è dentro ognuno di noi.
Durante il gioco della seduzione, non serve parlare, basta il silenzio, non serve vedere, basta la penombra, non servono inutili convenevoli, basta farsi guidare dalla passione dentro di noi.
Il gioco della seduzione non va sottovalutato: bisogna concentrarsi per arrivare all’obiettivo, bisogna studiare ogni mossa e calcolarla minuziosamente, come in una partita di scacchi.
La sensualità non è un vestito corto, non è un rossetto rosso e né una scarpa col tacco: la sensualità ce l’hai dentro, non la indossi, ma la mostri.
La sensualità non ha nulla a che vedere con le parti del corpo che si decide di scoprire, ma ha a che fare con quelle che vengono coperte.
La sensualità non va sottovalutata: si tratta di un gioco di intelligenza e di astuzia, niente deve essere lasciato al caso, ecco perché molti apprezzano più la mente che il corpo.
Uno sguardo complice, con la persona che ami o con cui ha un particolare feeling, è il miglior toccasana per l’anima, per la mente e per il corpo.
Lo scoppiettare di un fuoco nel camino, il tepore della propria casa, delle coperte morbide che aderiscono al corpo, delle parole sussurrate all’orecchio: questo è il quadro perfetto della seduzione e della sensualità.
La vera sensualità non è quella che ti colpisce il corpo e che ti avere delle reazioni, ma è quella che colpisce l’anima e che non riesce più a staccarsi da essa.
La sensualità è quella via di mezzo tra la candida innocenza e la bieca volgarità: si chiama eleganza e fluttua in mezzo a questi due poli.
Bisogna credere in sé stessi per poter sprigionare la propria sensualità: se si è insicuri di sé stessi, se ci poniamo verso gli altri con insicurezza, non saremo mai sensuali. Dopotutto la sicurezza in sé stessi è alla base della sensualità.
Non bisogna mai prendersi troppo sul serio: è quello che rovina un momento di seduzione.
Nella nostra società, diamo troppa importanza, nel gioco della seduzione, al rapporto sessuale: il gioco della seduzione ha un miliardo di azioni e gesti più importanti per entrare in contatto con l’altro, come uno sguardo di sottecchi, un labbro morsicato, una carezza o un bacio.
È molto più sensuale e seducente l’attesa, rispetto all’atto in sé. Quando si fa sesso, il piacere è lì e palese, ma durante l’attesa prima dell’atto, tutto viene ancora immaginato e questo è molto più sensuale ed eccitante.
La seduzione non è una mera gara a chi ne conquista di più, ma un gioco intellettuale, in cui si punta all’intreccio delle menti, più che dei corpi.
L’arte della seduzione è molto simile all’arte dell’inganno: si svelano solo i lati di sé che si vogliono mostrare e si nascondono i lati che non vogliamo mostrare: l’inganno è alla base della seduzione.
Frasi sensuali e provocanti per lei
Le donne e gli uomini hanno un concetto diverso della sensualità: per le donne, la sensualità è molto più psicologica, piccante e meno diretta, rispetto a quella degli uomini.
Vediamo quali sono i migliori aforismi sensuali e provocanti dedicati a lei.
La sensualità non è ostentazione, ma si basa sull’eleganza. In molte pensano che bisognerebbe svestirsi per apparire sensuali, ma non è così: potrebbe essere coperto anche ogni centimetro di pelle, ma se in tutto il corpo c’è eleganza e fascino, basta quella per far cadere tutti ai tuoi piedi.
Non servono mosse da femme fatale per essere seducenti e sensuali: si può essere sensuali anche aspettando l’autobus, cucinando la pasta o accendendosi una sigaretta.
La sensualità è il martello e lo scalpello che delineano e modellano il corpo femminile.
La vera sensualità di una donna è quella che affascina e seduce un uomo, pur rimanendo coi vestiti addosso.
Tanti sono i gesti che una donna può compiere per apparire sensuale: mettersi i capelli dietro l’orecchio, abbassare lo sguardo imbarazzata mentre sorride, accavallare le gambe. Se fatti con naturalezza e sensualità, questi sono i gesti che fanno impazzire veramente un uomo, a prescindere dai vestiti indossati.
È facile togliersi i vestiti e mettersi un completino intimo sensuale, è facile truccarsi da femme fatale ed apparire come non si è nella realtà, solo per il gusto di esaltare nella folla. Anche se è più difficile, essere sé stesse e stare a proprio agio col riflesso che vediamo nello specchio, è molto più sensuale di qualsiasi rossetto rosso o reggiseno a balconcino.
Il posto perfetto per il mio vestito nero è vicino alla tua giacca ed alla tua cravatta.
Il ricordo dei nostri corpi avviluppati l’un l’altro rimarrà scolpito nella mia memoria ed ora ti voglio ancora di più.
Una donna che unisce la seduzione alla tenerezza ha in mano il cocktail perfetto per far impazzire tutti gli uomini.
Quando siamo insieme, il mio corpo diventa creta tra le tue mani: modellami come vuoi, sei lo scultore del mio piacere.
La mia pelle freme ad ogni tuo tocco: sono tutta un brivido, ho il cuore che mi esplode nel petto ed il respiro corto; finalmente siamo insieme.
Le tue labbra sono come una piuma che mi sfiora tutti i centimetri della mia pelle: sei stuzzicante e fremo sotto il tuo tocco.
Comunichiamo molto di più con un bacio, che con mille parole, mi fa sentire più protetta con un tuo abbraccio, che con tutte le armi del mondo, mi fai sentire più desiderata tu con tuo sguardo, rispetto al desiderio di mille amanti.
Il sentimento è alla base della seduzione e del rapporto con qualcun altro, è quello sprint in più che dà l’effetto speciale alla relazione ed al rapporto, senza di quello, è uguale ad altri mille.
Basta poco alle donne per sedurre un uomo: un movimento di spalla, un ravvivarsi i capelli, uno sguardo di sottecchi. Con un minimo sforzo si avrà un uomo ai propri piedi.
La seduzione è donna, ecco perché sono così brave a sedurre.
Una donna può avvertire uno sguardo posato su di lei, anche se è in una stanza piena di gente.
Le donne si lasciano corteggiare, solo perché decidono di farlo, quindi, un uomo si deve sentire onorato.
Non importa la bellezza, certe donne hanno un fascino naturale, che non si apprende e non si acquista, ma che hanno dalla nascita ed è per questo che vengono scelte durante il gioco della seduzione.
Frasi sensuali e provocatorie per lui
Gli uomini hanno un’idea di seduzione diversa dalle donne: se alle donne piace maggiormente la sfida intellettuale, gli uomini cercano di arrivare subito al punto, senza troppe distrazioni.
Vediamo quali sono i migliori aforismi sulla seduzione per lui.
L’amore è solamente una mera invenzione, quello che conta è il gioco della seduzione, un gioco che può diventare pericoloso, ma che è estremamente eccitante.
Gli uomini sono spesso bollati come individui che vogliono andare subito al punto: non è del tutto vero, anche agli uomini piace giocare, ma vogliono essere certi del risultato.
La seduzione non c’entra niente con i sentimenti, è una partita a scacchi, dove si cerca di essere quello che mangia la Regina e se la porta tra le lenzuola.
Tutto è ammesso nella battaglia della seduzione: occhi languidi, promesse campate in aria, l’obiettivo è quello e non bisogna distoglierli mai gli occhi.
Mani forte che afferrano ogni centimetro di pelle, respiro caldo e voce che sussurra parole dolci: così si conquista una donna.
Negli ultimi tempi, gli uomini hanno cercato di copiare il metodo di seduzione delle donne: si fanno desiderare, vogliono essere chiamati per prima e non fanno il primo passo. Ma le tradizioni vanno rispettate nel gioco della seduzione ed una donna preferisce che l’uomo si comporti come ai vecchi tempi e non come oggi.
Così come per le donne, l’autostima per sé stessi è essenziale nel gioco della seduzione, ma troppa autostima diventa nauseante e rende il gioco della seduzione noioso e per nulla eccitante.
Il miglior afrodisiaco per le donne non sono degli addominali scolpiti o delle braccia possenti, ma sono le parole: un uomo che sa intrattenere una brillante conversazione è già a metà dell’opera.
Le donne vogliono essere stimolate nella mente, non solo per il corpo.
Un uomo che sa far ridere una donna, ha già compiuto la sua missione: non interessano dettagli della propria vita o idolatrazioni varie, ma solo che possano ridere.
Una donna si accorge se un uomo la sta cercando di sedurre solo per portarsela a letto: l’obiettivo dell’uomo, nel gioco della seduzione, è farla sentire unica e di aver scelto proprio lei in mezzo alla folla.
Nella seduzione, un uomo deve essere fantasioso: basta peluche, fiori e cioccolatini, le donne devono essere sorprese, anche con piccole cose. La sorpresa è alla base del processo di seduzione.
Le donne vengono osservate di continuo, ma solo uno, fra quegli sguardi, è quello che le colpisce. Siate quello sguardo e la sedurrete.