Buon Compleanno Cugino Mio

Siete alla ricerca di qualche idea carina e simpatica, in vista del compleanno di vostro cugino? Ecco di seguito una raccolta delle frasi migliori di auguri di buon compleanno divertenti ed originali per un cugino tanto, tanto tanto… Speciale!

Buon compleanno cugino mio! Frasi di auguri originali per un cugino speciale

Per molte persone, i migliori ricordi di infanzia sono per la maggior parte legati ai momenti trascorsi in compagnia di propri cugini.

Queste figure sono una via di mezzo tra i fratelli e gli amici, ed il valore che assumono per la nostra vita si capisce solo col passare del tempo, quando ripensando al passato si prova nostalgia per gli splendidi attimi passati in loro compagnia.

Se avete un cugino al quale volte molto bene, e siete intenzionati a fargli gli auguri per il suo compleanno in modo non banale, ecco di seguito una carrellata di idee simpatiche ed originali, per festeggiare insieme il passare del tempo.

“Cos’è un cugino se non un amico con il quale crescere insieme e un fratello del quale fidarsi lungo l’arco della vita. Oggi, nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che ringraziarti di essermi sempre vicino nelle situazioni più complesse e in quelle di gioia. Tantissimi auguri i buon compleanno! Ti voglio tanto bene!”

“Soltanto noi possiamo ricordare le mille storie raccontate sotto il tavolo della cucina quando eravamo bambini. Tra risate e bisticci, oggi siamo ancora qui a festeggiare un giorno tanto speciale per te e per noi tutti. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“Averti nella mia vita è stato uno dei migliori regali che la vita mi abbia fatto: sei amico, il migliore, sei un fratello, sei la spalla su cui piangere quando la vita mi mette a dura prova, sei un compagno di viaggio formidabile… In poche parole sei il pezzo più prezioso della famiglia. nel giorno del tuo compleanno ti faccio i miei migliori auguri per oggi e per tutta la tua vita. Tanti auguri a te che sei il cugino più speciale del mondo!”

“Non posso che ringraziare il cielo ogni giorno per averti nella mia vita; a te che sei famiglia, amore, compassione e un importante punto di riferimento, auguro un felicissimo compleanno perché te lo meriti davvero. Tanti auguri cugino mio!”

“La vita non mi ha dato in dono un fratello o una sorella, ma mi ha dato il privilegio di avere un cugino che vale per 10 fratelli e 10 sorelle. Nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che ringraziarti di essere sempre accanto a me ogni giorno della mia vita e di sostenermi in tutte le mie scelte. Ti auguro di vivere a pieno questo giorno con il sorriso perché te lo meriti davvero. Buon Compleanno cugino mio!”

“Essendo più grande di me, mi hai sempre protetto ed ispirato col tuo esempio. Sei stato il fratello maggiore che non ho mai avuto ed il migliore amico più fedele e sincero. Grazie per essermi sempre stato vicino in tutti i momenti della mia vita. Ti voglio tanto bene e in questo giorno così importante per te non posso far altro che augurarti un felice compleanno. Sei speciale per me cugino mio, non dimenticarlo mai !”

“Chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un cugino che è insieme amico e fratello trova una perla rara e preziosissima. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio, ti auguri di vivere questo giorno con tutta la felicità che meriti, condividendo questo momento con le persone che ami e che ti stimano. Auguri di cuore!”

“Caro cugino, anche quest’anno siamo qui a festeggiare il giorno del tuo compleanno. Ogni volta che ti vedo spegnere una candelina in più non posso far altro che ripensare a tutti i momenti meravigliosi passati insieme, tra marachelle e tante scoperte, siamo cresciuti insieme assaporando giorno dopo giorno il sapore vero della vita. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“Non importa quanta distanza ci sarà tra me e te, quali oceani, mari montagne e desertici divideranno… per tutta l’eternità all’arrivo di questo giorno i miei auguri ti raggiungeranno sempre per  farti sentire il mio amore in qualunque angolo del globo…Tantissimi auguri di buon  compleanno amico mio!”

“Avere una persona come te con la quale condividere gioie e dolori è già uno dei più grandi regali che io abbia ricevuto dalla mia vita. Nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che augurati che il futuro ti riservi tantissimi cose belle come l’amore ed il calore di una famiglia. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“Festeggiare il tuo compleanno per me rappresenta una doppia festa: in quanto mio amico e parte essenziale della mia famiglia. Ti auguro un futuro roseo e tanti momenti di felicità e spensieratezza da passare come me. Buon compleanno cugino mio!”

“Buon compleanno a te cugino mio; ogni anno che passa non posso far altro che ringhiare il cielo per avermi regalato una persona speciale, unica e indispensabile come te. Sei una fonte inesauribile di affetto e dolcezza, la spalla su cui piangere nei momenti di sconforto e l’amico da chiamare quando sia bisogno di uno sfogo. Sei un regalo, il migliore che si possa ricevere. Tantissimi auguri di Buon compleanno, sei speciale!”

“Ogni compleanno che passino insieme mi ricorda i momenti bellissimi della nostra infanzia, passati a giocare e divertirci, cadere per poi rialzarsi. Crescere insieme a te è stato un regalo meraviglioso che la vita mi ha concesso. Nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che augurarti di mantenere sempre il sorriso che ti contraddistingue e di essere tutti i giorni immensamente felice. Tanti auguri di Buon Compleanno cugino!”

“Mi sento davvero fortunato ad essere qui per augurare ad una delle perone migliori che conosco un felicissimo compleanno. Sei una persona unica e speciale, un regalo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio e l’onore di incontrarti. Io ho la fortuna di averti come cugino… il mio preferito. Ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!”

Frasi di auguri divertenti per un cugino speciale: come dire “Buon Compleanno” in modo spiritoso?

Un cugino, rappresenta per moltissimi una figura famigliare con la quale si sono spesi dei momenti all’insegna delle risate e del divertimento specialmente durante la giovinezza.

Crescere insieme, sbagliare ma sopratutto ridere, ridere e ridere sono gli lenti che rendono questo legame indissolubile… un punto di riferimento per la vita!

Nel giorno del compleanno del proprio cugino, una bella idea è quella di strappare un sorriso tramite una frase divertente e spiritosa.

Ecco una carrellata di idee simpatiche per augurare un buon compleanno a questa persona speciale.

“Ehi tu! Credi davvero che mi sarei davvero dimenticato del tuo compleanno? quale migliore occasione per rimediare una fetta di torta e ricordarti quanto tu stia invecchiando? tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“Guardarti spegnere tutte queste candeline, mi fa rendere conto di quanto il tempo sia volato… ma gli anni che passano li posso ben vedere da tutte le tue rughe! Non ci pensare e festeggia a pieno questo giorno con le persone che ti amano. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino!”

“Lo sanno tutti che sei più vecchio di me, è inutile che tenti di nascondere la tua età. Nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che augurarti un felicissimo compleanno e ricordarti che le righe sono molto più visibili sul tuo volto che sul mio. Buon compleanno cugino mio!”

“Ogni candelina sulla quale soffi oggi rappresenta un anno di disastri, disavventure, storie che è meglio non raccontare ad altri e mille milioni di avventure che abbiamo passato insieme. Il mio regalo per questo giorno così importante sarebbe tirar fuori una di queste e raccontarle ai quattro venti, ma ti voglio bene e sai che non lo farei mai ( in realtà perché penso che il mio compleanno è a breve e non vorrei mai che facessi lo stesso!). Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“A te che sei stato il bambino più pestifero che abbia mai conosciuto, il ragazzo più dispettoso che abbia mai incontrato e l’uomo più cocciuto di tutti, ma non posso negare che sei anche il cugino migliore che chiunque possa desiderare. Nel giorno del tuo compleanno ti auguro di cuore di viverlo con il sorriso. Auguri cugino mio!”

“Non scorderò mai il giorno del tuo compleanno: fin da quando eravamo bambini tu ricevevi sempre i regali più belli e alla moda rispetto a me. In questo giorno così importante per te, spero che l’amore delle persone che sono qui oggi a festeggiare sia sufficiente così che tutti quanti noi possiamo risparmiarci il regalo per te! Tantissimi auguri di buon compleanno cugino mio!”

“Che poi vedendo tutte queste candeline pensavo tra me e me: sei davvero così certo alle tua età di fare lo sforzo fisico di spegnerle tutte! Non è impresa da poco per vecchietti come te. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino, in bocca al lupo per questo impegno!”

“Amico, fratello, ma sopratutto confidente. Mi sei sempre stato vicino fin da quando eravamo bambini e sai tutto di me da allora. Non potrei far altro che festeggiare questo giorno insieme a te ed augurarmi che il nostro legame perduri sempre… altrimenti dovrei ucciderti perché conosci troppe cose inconfessabili su di me. Tantissimi auguri di buon compleanno cugino!”

“I ricordi con te sono sempre legati a situazioni che terminavano o con un rimprovero o con una punizione… speriamo davvero che questa giornata non faccia la stessa fine! Tantissimi auguri di buon compleanno a te che sei il migliore cugina del mondo… ma il peggiore compagno di giochi! Auguri!”

“Festeggiare una persone come te è davvero complesso: sei così speciale, unico e simpatico che trovare un regalo adatto duna persona come te è davvero complesso…motivo per cui ho scelto di optare per un semplice bigliettino con delle parole provenienti dal cuore. Tantissimi auguri cugino mio ti voglio bene!”

“A te caro cugino, auguro davvero di passare una giornata all’insegna del divertimento, della spensieratezza, in compagnia dei tuoi amici e delle persone che ti amano. Mangia tutta la torta che vuoi senza riflettere ai kg presi! Tantissimi auguri di buon compleanno!”

“Il regalo migliore che tu possa ricevere in questo giorno sono delle parole dettate dal cuore…. quindi non aspettarti altri doni da me! Tantissimi auguri di buon compleanno  mio carissimo cugino!”

“Buon compleanno cugino! In questo giorno così speciale l’unica cosa che devi fare è essere felice, stare bene in compagnia delle persone che ti amano ma sopratutto sorridere… fino a che avrai tutti quanti i denti! Tanti, anzi tantissimi auguri di vero cuore, sei speciale!”

“Si dice che l’incessante avanzare dell’età comporti una serie di migliorie: una maggiore saggezza, una visione più ampia della vita, ed il fascino dell’agè… purtroppo te sei l’eccezione che conferma la regola e le cose che ti ha regalato l’età sono la pancia, le rughe e qualche candelina in più sopra la torta! In ogni caso il tuo sorriso resta sempre quello del bambino di sempre. Tantissimi auguri di Buon compleanno cugino mio, sei in assoluto la persona più speciale che conosca!”

“Per il tuo compleanno avevo in mente di regalarti qualcosa di estremamente affascinate, elegante, divertente… poi ho pensato che non ti serviva nulla con queste caratteristiche poiché hai già me nella tua vita! Tantissimi auguri di buon compleanno carissimo cugino!”

“E’ facilissimo sentirsi belli e aitanti quando si hanno poche candeline da spegnere sulla torta… la vera sfida è quando si contano tanti anni dietro di se! Ma non ti preoccupare tu porti i tuoi anni in modo assolutamente affascinante! Tantissimi auguri di buon compleanno cugino!”